Originariamente Scritto da LAKE
Visualizza Messaggio
tv lcd (per esperti)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiocon poco più ci sta pure un fullhd semidiscreto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodovrebbe essere cosi
hd ready
100 hz
almeno 5000:1 meglio 8000:1 o superiore
marche:
sony
pioner
philps
a me la samsung piace molto..fa troppo cose...trov piu specializzata a sony
Commenta
-
-
[QUOTE=boss123;3056412]Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiola pioneer fa solo plasma... i migliori ma niente lcd[/quote
anhhhhhhhhhhhhh ok buono a sapersi...cmq come digital audio video resta fra le top dei top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiovincent prenditi un sony e non ci pensi più, online quello che ti ho indicato lo trovi a 1000 eurisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioal momento nn lo posso comprare...mi sto informando perchè i prezzi secondo me scenderanno ancora e lo acquisterò in seguito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioinfatti era mia intenzione aspettare almeno fino a marzo (doverbbe uscire la nuova play3).... ma se è il caso sono pronto ad aspettare anche in più....
Magari prendo un fullhd a meno di 1000 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioHo convinto mio padre a mettere a casa sua un lcd.
La mia domanda è la seguente: se si vede la televisione normale la risoluzione dello schermo naturalmente nn si sfutta, ma la distanza ideale di visione è la stessa che viene calcolata considerando la max risoluzione dello schermo?
Commenta
-
-
Ho trovato questo:
http://www.notv.it/forums/crt-vs-lcd-t37790.html?amp;
mooooolto interessante e completosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioHo convinto mio padre a mettere a casa sua un lcd.
La mia domanda è la seguente: se si vede la televisione normale la risoluzione dello schermo naturalmente nn si sfutta, ma la distanza ideale di visione è la stessa che viene calcolata considerando la max risoluzione dello schermo?sigpic User.
Commenta
-
-
http://www.notv.it/forums/crt-vs-lcd-t37790.html?amp;
Se quello che dice l'articolo è vero i canali satellitari sono in hd....sigpic
Commenta
-
Commenta