Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formattare il pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    formattare il pc

    Raga premetto che nn sono un esperto.
    Ogni 3-4 mesi formatto il mio pc dato che inizia a impazzire...
    ha 4 anni è un p4 3 ghz portatile.

    Io lo formattavo con i cd di ripristino, ma un mio amico mi ha spiegato che quello è solo un buckup (nn so se si scrive così)...
    Che dovrei fare ora? va bene se lo formatto così?

    Il problema è che ora è molto lento, la ventola si accende subito all'impazzata e ogni tanto si spegne perchè si riscalda troppo


    accetto consigli dai più esperti
    sigpic

    #2
    anche il mio è un po' andato e vorrei formattare, ma non ho LA MINIMA IDEA su come farlo.

    offro REP ai più pazienti

    Commenta


      #3
      a me lo faceva un mio amico.. ricordo che formattava da dos... usando un dischetto di boot con cui avviava il pc... e poi dal cd di windows si reinstallava tutto...

      Commenta


        #4
        io faccio così con i cd bianchi di ripristino, ma nn so se sia il modo adatto
        sigpic

        Commenta


          #5
          inserisci il cd di xp,riavvia premi F8 e selezioni come unità primaria il lettore cd o dvd
          .

          Commenta


            #6
            Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con windows



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
              inserisci il cd di xp,riavvia premi F8 e selezioni come unità primaria il lettore cd o dvd
              così fai una riscrittura, non una formattazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                così fai una riscrittura, non una formattazione
                ha detto giusto...solo che devi premere Canc nn F8 ..xche devi entrare nel bios!