è sempre reato... Però era successa quella cosa la degli studenti che vennero grziati perchè nn vendevano il materiale che scaricavano
Qualcuno ha notizie certe su quello che sta succedendo a emule??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMolto + comodo emule che i torrentOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Si è vero... Però io preferisco la comodità dato che nn mi interessa avere tt subito ma mi accontento anche di averlo dopo 2 gg....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioragazzi compratela la roba-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioragazzi compratela la roba
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma si...SCARICATE E FREGATEVENE!!
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza MessaggioPeerguardian??
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocioè da quanto ho capito la cosa migliore da fare per il momento è attaccare il mulo connettendosi solo a kad, senza attivare ness1 server, no?
molto bene, ieri sono stato agganciato tutto il pomeriggio a un server del ***** tipo...sagstaube o altre cruccate del genere...
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioadam mi presti tu i soldi?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMolto + comodo emule che i torrent
Commenta
-
-
Qual'è la bonanima che spiega ad un ingorante come me che differenza c'è tra i server e i Kad? Io mi collego sempre ai kad.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Kad è un tipo di collegamento diretto tra i vari utenti ( senza passare per server e robe varie )
Server è uno solo a cui si collegano tutti gli utenti.
Morale della favola:
kad + sicura
server con + roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioKad è un tipo di collegamento diretto tra i vari utenti ( senza passare per server e robe varie )
Server è uno solo a cui si collegano tutti gli utenti.
Morale della favola:
kad + sicura
server con + robacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta