[RUMOR] In arrivo Xbox 360 Ultimate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide90
    Cazzaro a 90 dall'ex URSS
    • Aug 2007
    • 1451
    • 363
    • 14
    • Send PM

[RUMOR] In arrivo Xbox 360 Ultimate?

No ma dico ma sono matti?

Dopo l'annuncio ufficiale del taglio di prezzi di Xbox 360 e dell'integrazione dell'uscita digitale HDMI in ogni versione della console, sul sito Stuff.tv circolano voci che alla catena videoludica GameStop siano giunte informazioni sul rilascio di una presunta Xbox 360 Ultimate che integrerebbe un hard disk da 320 GB e lettore HD DVD interno. Molti scommettono che questa ulteriore versione di Xbox 360 supporterà l'IPTV, per la massiva capacità del discorigido, ma non siamo convinti che Microsoft possa rilasciare, almeno per ora, un'altra nuova console. Vi terremo informati.

Articolo a cura di http://www.mondoxbox.com/

Ma quante versioni vogliono fare ? e ora con il lettore hd-dvd interno? forse sono riusciti a capire che devono abbandonare il DVD9 e passare al HD-DVD x lo spazio ?
    Originariamente Scritto da master wallace
    Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Si sfascerà ogni due settimane come la vecchia versione ?

Commenta

• Davide90
      • Aug 2007
      • 1451
      • 363
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Si sfascerà ogni due settimane come la vecchia versione ?
      Guarda toccando ferro io ho la xbox 360 normale bianca acquistata in novembre dell'anno scorso mai rotta tocco ferro però
      Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88029
        • 2,166
        • 2,777
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza Messaggio
        Guarda toccando ferro io ho la xbox 360 normale bianca acquistata in novembre dell'anno scorso mai rotta tocco ferro però
        La mia (sfiga) si è rotta due volte, ho usato il tuo post per ricordarmi di chiamare la Microzoft ed ho prenotato il secondo ritiro stamattina

Commenta

• Davide90
          • Aug 2007
          • 1451
          • 363
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          La mia (sfiga) si è rotta due volte, ho usato il tuo post per ricordarmi di chiamare la Microzoft ed ho prenotato il secondo ritiro stamattina
          Se ti si rompe un altra volta aspetta la falcon

Commenta

Working...
          X