Firefox 2 - combinazione Alt + S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

    Firefox 2 - combinazione Alt + S

    Ciao.

    Recentemente ho installato Firefox 2; carino, simpatico, veloce e tutto il resto, ma c'è una funzione che non riesco più ad usare soprattutto sul Forum: la combinazione Alt+S.

    Nella versione di Firefox, facevo Alt+S e il messaggio che scrivevo su BW veniva postato. Adesso invece se premo Alt si attivano i menu della finestra di Firefox, per cui mi tocca cliccare su "Invia Messaggio".

    Il problema non è sicuramente drammatico, ma mi scoccia abbastanza perché fare Alt+S ormai mi viene in automatico.... sapete come posso fare?

    Grazie
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
    Ciao.

    Recentemente ho installato Firefox 2; carino, simpatico, veloce e tutto il resto, ma c'è una funzione che non riesco più ad usare soprattutto sul Forum: la combinazione Alt+S.

    Nella versione di Firefox, facevo Alt+S e il messaggio che scrivevo su BW veniva postato. Adesso invece se premo Alt si attivano i menu della finestra di Firefox, per cui mi tocca cliccare su "Invia Messaggio".

    Il problema non è sicuramente drammatico, ma mi scoccia abbastanza perché fare Alt+S ormai mi viene in automatico.... sapete come posso fare?

    Grazie

    mica ho capito
    Sciopero

    Commenta

    • pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

      #3


      Un bel printscreen allora

      Se premo Alt+S in questa pagina si attiva il Menu "Strumenti" di Firefox; con la vecchia versione non succedeva.... io vorrei continuare come prima senza dover volta x volta cliccare su "Invia Messaggio". Si può?

      Commenta

      • IronMile
        Registered User
        • Jan 2007
        • 294
        • 11
        • 2
        • 11262 Ventura Boulevard, Studio City, CA.
        • Send PM

        #4
        con il tasto Alt da sempre si attivano i menu sopra... stano che non lo faceva prima! gia in windows 3.0 con Alt+LetteraSottolineataMenu faceva cosi...

        Commenta

        • pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

          #5
          Mi sono accorto che il Firefox vecchio (l'1.5 per capirci) che uso in ufficio è la versione inglese e non ha "Strumenti" ma "Tools" nel menu (che si attiva con Alt+T)... che sia questo? Cioè provo a mettere la vers. inglese a casa e riprovo?

          Commenta

          • Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
            Mi sono accorto che il Firefox vecchio (l'1.5 per capirci) che uso in ufficio è la versione inglese e non ha "Strumenti" ma "Tools" nel menu (che si attiva con Alt+T)... che sia questo? Cioè provo a mettere la vers. inglese a casa e riprovo?

            pole esse che nn avendo la S nella barra superiore ti facesse inviare il messaggio
            Sciopero

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              #7
              pumba,, il motivo è la lingua, sicuramente

              Commenta

              • maigap
                Bodyweb Member
                • Jul 2003
                • 5542
                • 404
                • 705
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                Mi sono accorto che il Firefox vecchio (l'1.5 per capirci) che uso in ufficio è la versione inglese e non ha "Strumenti" ma "Tools" nel menu (che si attiva con Alt+T)... che sia questo? Cioè provo a mettere la vers. inglese a casa e riprovo?
                se nella versione inglese era alt + s (alt + send) in quella italiana potrebbe essere alt + i (alt + invia)

                Commenta

                • zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                  se nella versione inglese era alt + s (alt + send) in quella italiana potrebbe essere alt + i (alt + invia)
                  no. alt+s e' sul forum e quello rimane. o sergio cambia la combinazione tipo alt+* o ti installi la versione in inglese.
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta

                  • pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

                    #10
                    Ok grazie ragazzi, stasera a casa provo a cambiare la lingua in inglese

                    Commenta

                    Working...
                    X