x max
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioPrima bisogna creare una connessione diretta tra i 2 pc, questo lo si può fare mandandogli un file/video...
A questo punto Start - Esegui - cmd.exe - netstat -na
Qua comparirà un indirizzo ip che prima non c'era, questo è l'ip del contatto.
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiol'ho fatto ma mi esce una lista di TCP e UDP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSergio pensavo gli suggerissi di passare a mac
anzi no non ci passare...meno siamo e meglio stiamo..è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lallo Visualizza Messaggioposso farlo comunque io ...passa a mac
anzi no non ci passare...meno siamo e meglio stiamo..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiol'ho fatto ma mi esce una lista di TCP e UDP
Usa il prog che ti ha detto Max che è più comodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiol'ho fatto ma mi esce una lista di TCP e UDPOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta