Ragazzi mi serve urgentemente un BUON consiglio..tra pochi giorni mi scade l'antivirus e prima di rinnovarlo vorrei sapere se magari c'è di meglio! Fino ad adesso ho usato il Panda Platinum (circa 60euro all'anno se non sbaglio)..mi sono trovato abbastanza bene...se non che il servizio di assistenza tecnico via internet a volte è risultato un pò..lento. Avevo sentito parlare (forse proprio in questo forum) del Kaspersky antivirus...quello ONLINE (scansione online gratuita) mi aveva rilevato Virus e Spyware che il mio non aveva individuato...qualcuno di voi lo usa sul suo pc? O sapreste indicarmi qualche altro nome DAVVERO buono? Il costo non è un fattore decisivo, nel senso che preferisco spendere un pò di più se il servizio reso è davvero di qualità. Help me!
Vecchia domanda ma attualissima: quale Antivirus?
Collapse
X
-
Per me il kaspersky e' il top!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe sarebbe free?
Cmq IMHO avgfreesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomi pare di no.
Cmq IMHO avgfree
eh ma dicono che avgfree non sarà più free dal 15 di gennaio 2007
Commenta
-
-
kaspersky ha dei seri problemi era valido fino a poco tempo fa ma ora hanno messo le chiavi in lista nera sia le pirata che quelle regolari, sapete per parcondicio hanno deciso d disattivare tutto, per altro quelle che si trovano nei siti web sconosciuti son semplicemente delle spie..io ho messo avast per ora son aposto, per quanto riguarda norton cel'ho aziendale e a pagamento fa cagare..davvero scarso, ciaofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe sarebbe free?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta