qUALI RIVISTE COMPRATE ABITUALMENTE? sONO AMMESSE PIù RISPOSTE
Quali Riviste Di Body Building Comprate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Quali Riviste Di Body Building Comprate?
107BIG0%6OLYMPIAN'S0%30CULTURA FISICA0%15MUSCLE & FITNESS0%12HARDGAINER0%8MUSCLE MAG0%3BODY'S MAGAZINE0%1FLEX0%10BETTER BODIES0%2NESSUNA / ALTRO0%20
saluti a Tutti
By AlexTag: Nessuno
-
-
Cultura Fisica, spesso Sportman, Muscle&Fitness Hers anche se ogni volta mi pento ma non resisto ad una rivista tutta x noi!
Prima Olympian's tutti i mesi, adesso mi sembra di leggere sempre le stesse cose
K
-
-
Originally posted by kumparò
kome kazzo fai .. kome kazzo fai......
a fare sti sondaggi del kazzo
Commenta
-
-
CF, Big (ma nn so, voglio vedere il nuovo hihiih), e Hardgainer (ho preso il numero è che dire, interessante!).
Olympian non lo prendo +.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Qualche anno fa leggevo spazzatura tipo flex e muscle mag.
Poi sono passato a cultura fisica ,HG e ON.
Da qualche tempo risparmio i miei soldi, anche perchè comprando una rivista vorrei imparae cose che non so (e preferisco quindi documentarmi sui libri o su internet).sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Non compro nessuna rivista ma mi documento su internet e, soprattutto, leggo le riviste con gli articoli che mi interessano in palestra!!Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
Commenta