Dottor Albanesi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

Dottor Albanesi

Una volta lessi che per lui solo pro del siero e creatina andavano bene. Son quasi sicuro fosse lui. Ora per lui la creatina fa schifo e non ne vale la pena.
    Però in fondo al suo sito ci sono link ad alcuni engozi di integratori, fra cui A*D*RS*N...chiedete a Sergio che strano fatto gli è capitato...la tolse dal listino

Ho letto che per lui, se non si fanno 3-4 ore di lavoro faticoso, anche i multiminerali non servono e va bene solo l'acqua.
    Scrive che i BCAA servono al recupero, ma in una dieta atta a togliere grasso no (cioè non considera laperdita di massa magra)...mi domando da cosa derivi il recupero, se non proprio dalla ricostruzione del muscolo...boh...
    Dice che i giovani atleti distribuiscono molto meglio il grasso quindi, anche se ne hanno molto, sembrano robusti e basta, non ciccioni...Ma oltre all'impedenziometria, lui propone un metodo suo, secondo il quale (in mancanza oltretutto di dati di ricerca di cui lui fa tanta menzione) si capisce chi è grasso e chi no, dal numero delle vene disposte parallelamente che devono essere visibili sull'avambraccio..lui dice almeno sei...io ne ho almeno 10 eppure sono in massa...

insomma di sto tizio, che ne pensate???
    31
    E' un cretino
    0%
    17
    E' uno che ne capisce
    0%
    4
    E' un paraculo
    0%
    10
  • defante
    Bodyweb Member
    • Aug 2005
    • 863
    • 50
    • 51
    • Send PM

secondo me è un ottima persona ho letto il suo libro sul well being per la vita mi ha aiutato molto poi sui supplementi non ho letto il suo libro ma mi sembra un valido aiuto anche per non buttare via i soldi
    grazie roberto

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da defante Visualizza Messaggio
      secondo me è un ottima persona ho letto il suo libro sul well being per la vita mi ha aiutato molto poi sui supplementi non ho letto il suo libro ma mi sembra un valido aiuto anche per non buttare via i soldi
      grazie roberto

e per le sue continue voltate di spalle? cioè prima dice: questo va bene...poi cambia idea e dice che fa schifo...

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

mi sono espresso in merito votando la prima opzione

è un cretino soprattutto la cosa delle vene sull'avambraccio...

dio santo anche un bambino delle elementari sa che gli adipociti (tessuto connettivo adiposo) è disposto in maggioranza in alcune zone del corpo altrimenti non esisterebbe il famoso schema di disposizione del grasso a mela (uomo) e pera (donna) e non si avrebbe l'accumulo soprattutto su pancia e fianchi...

io in massa ho i rolli di lardo alla panza e le pliche da 3 cm e gli avambracci svenati che c'entra...

poi sta cosa della creatina che non serve a niente che viene data anche ai bambini e agli anziani è utilizzata da decenni sono stati spesi studi su studi in merito e ogni volta risulta essere innoquo quanto potenzialmente utile ed efficace...

quella dei ramificati poi...

di cacate che ha sparato ne ho sentite tante meglio che cambia mestiere le università dovrebbero essere + selettive

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          mi sono espresso in merito votando la prima opzione

è un cretino soprattutto la cosa delle vene sull'avambraccio...

dio santo anche un bambino delle elementari sa che gli adipociti (tessuto connettivo adiposo) è disposto in maggioranza in alcune zone del corpo altrimenti non esisterebbe il famoso schema di disposizione del grasso a mela (uomo) e pera (donna) e non si avrebbe l'accumulo soprattutto su pancia e fianchi...

io in massa ho i rolli di lardo alla panza e le pliche da 3 cm e gli avambracci svenati che c'entra...

poi sta cosa della creatina che non serve a niente che viene data anche ai bambini e agli anziani è utilizzata da decenni sono stati spesi studi su studi in merito e ogni volta risulta essere innoquo quanto potenzialmente utile ed efficace...

quella dei ramificati poi...

di cacate che ha sparato ne ho sentite tante meglio che cambia mestiere le università dovrebbero essere + selettive
          Qusto ragazzo ha un futuro da Guru del BB.
          Comunque concordo.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Qusto ragazzo ha un futuro da Guru del BB.
            Comunque concordo.
            grazie dell'appoggio

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

grazie dell'appoggio
              Si vede che leggi, t'informi e cerchi d'imparare.
              Bene cosi.Poi ricordati che se fra qualche anno non ti presenti HP +10 con 45 di braccio sarai deleggittimato totalmente eh. .?
              OK Paolo, scherzi a parte, appena stai bene, vedi di darci dentro come si deve accidenti! Il monte e' lassu', e gli Dei ti guardano.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

Si vede che leggi, t'informi e cerchi d'imparare.
                Bene cosi.Poi ricordati che se fra qualche anno non ti presenti HP +10 con 45 di braccio sarai deleggittimato totalmente eh. .?
                OK Paolo, scherzi a parte, appena stai bene, vedi di darci dentro come si deve accidenti! Il monte e' lassu', e gli Dei ti guardano.
                si ma con il favoritismo che c'è al giorno d'oggi gli Dei non potrebbero darmi una spintarella??? che ne so un cm qua 2 cm la un po di tiraggio

scherzi a parte mi sto riempendo di vit c e antiossidanti nell'attesa che mi si richiuda il taglio appena mi tolgono i punti schizzo in palestra tipo quando ad un cane gli presenti davanti una costarella o una salsiccia

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

si ma con la miafia che c'è al giorno d'oggi gli dei non potrebbero darmi una spintarella??? che ne so un cm qua 2 cm la un po di tiraggio

scherzi a parte mi sto riempendo di vit c e antiossidanti nell'attesa che mi si richiuda il taglio appena mi tolgono i punti schizzo in palestra tipo quando ad un cane gli presenti davanti una costarella o una salsiccia
                  BRAVO! E poi fai vedere a mondo chi sei.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

BRAVO! E poi fai vedere a mondo chi sei.
                    piuttosto a me piace fare le cose per me stesso più che per dimostare al mondo chi sono quello viene poi xò in primis quello che faccio lo faccio x dimostrare a me stesso chi sono discorso un po contorto come tutti i miei discorsi d'altrocanto

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

piuttosto a me piace fare le cose per me stesso più che per dimostare al mondo chi sono quello viene poi xò in primis quello che faccio lo faccio x dimostrare a me stesso chi sono discorso un po contorto come tutti i miei discorsi d'altrocanto
                      Si Paolo, d'accordo lo fai per te stesso, ma un 45 di braccio ha un valore solamente laddove vi e' un termine di paragone altrimenti in se' non conterebbe nulla.E cosi' il resto del fisico.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Si Paolo, d'accordo lo fai per te stesso, ma un 45 di braccio ha un valore solamente laddove vi e' un termine di paragone altrimenti in se' non conterebbe nulla.E cosi' il resto del fisico.
                        aspetta io intendevo un'altra cosa intendevo dire che io in quello che faccio sono visto come un merito cojone da tutte le persone che mi circondano...

se ascoltassi le persone che mi circondano a partire dai miei genitori adesso non sarei neppure qua a postare su bw figuriamoci tutto quello che faccio durante la giornata che è volto al BB

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

aspetta io intendevo un'altra cosa intendevo dire che io in quello che faccio sono visto come un merito cojone da tutte le persone che mi circondano...

se ascoltassi le persone che mi circondano a partire dai miei genitori adesso non sarei neppure qua a postare su bw figuriamoci tutto quello che faccio durante la giornata che è volto al BB
                          Ti capisco.Ma quando sarai 100 kili, con 46 di braccio e gli addominali scolpiti, non tutti ti diranno direttamente in faccia che sei un coglione!
                          In alto i cuori e la fede.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

Ti capisco.Ma quando sarai 100 kili, con 46 di braccio e gli addominali scolpiti, non tutti ti diranno direttamente in faccia che sei un coglione!
                            In alto i cuori e la fede.
                            x questo dico che io se faccio qualcosa lo faccio x me stesso...xkè x il resto del mondo fino che sei appannato e senza muscoli e ti affanni e ti dedichi con tutto il cuore x il BB sei un cretino...dal momento che diventi un colosso d 100kg tirato al 7-8 con l'addome scolpito si passa direttamente al tuo famoso concetto della ******* e del BB e si inizia a disprezzare ciò che non si può avere con le classiche frasi: quello è troppo grosso fa schifo...o preferisco avere la pancetta e mangiare quello che voglio o ancora preferisco essere secco xkè se fossi come quello non mi entrerebbero i vestiti firmati...quindi si passa al disprezzo x i sacrifici al disprezzo per i risultati...quindi preferisco farlo per me stesso e per nessun'altro...fidati che chi fa palestra per andare a fare il figo con le ragazze non è un appassionato e prima o poi molla...che poi raggiunti risultati ci sia anche modo di mettersi in mostra (vedi competizioni di BB ecc) e ci siano termini di paragone è un ulteriore discorso da trattare
                            Last edited by PaOloNiX; 06-08-2006, 15:03:22.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 3222
                              • 429
                              • 89
                              • Send PM

io punto ad arrivare a 45 di braccio pesando 70 kg.

l'olimpo degli snatural.

Commenta

Working...
                              X