Avendo visto il film di master wallace su utube ho pensato che master debba postare come ha iniziato ad allenarsi per incentivare i neofiti di questo sport....che ne pensate?
Master Wallace...
Collapse
X
-
Master Wallace...
"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza MessaggioAvendo visto il film di master wallace su utube ho pensato che master debba postare come ha iniziato ad allenarsi per incentivare i neofiti di questo sport....che ne pensate?
banale. . .in una cantina con attrezzi di fortuna. . .e sognando i fisici che vedevo su cultura fisica dell'epoca. . .contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma cosa c'entra in sondaggi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
+ che altro noto che master stia intervenendo poco con frasi mitiche, foto ed apporti all'allenamento...master ti hanno messo di + a lavorare?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio+ che altro noto che master stia intervenendo poco con frasi mitiche, foto ed apporti all'allenamento...master ti hanno messo di + a lavorare?
riguardo alle frasi mitiche, diciamo che le tengo in serbo per argomenti ad hoc. . .
( il lavoro in effetti d'estate aumenta. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma cosa c'entra in sondaggi?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioTra l'altro non l'ha neanche messo
temo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta