If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io metre canta "she's luki she's a star baby ba ba"la inculerei venendo da dietro senza farmi vedere in questo caso la canzone diventa:
"she's luki shhhhhhheeaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu yes yes fuckme fuckme aaaaaaaaafuckme fuckme aaaaaaaa star baby ba ba"...
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Originally posted by Supersajan: Io metre canta "she's luki she's a star baby ba ba"la inculerei venendo da dietro senza farmi vedere in questo caso la canzone diventa:
"she's luki shhhhhhheeaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu yes yes fuckme fuckme aaaaaaaaafuckme fuckme aaaaaaaa star baby ba ba"...
Originally posted by MISTER X: Donpablo hai sentito mai il disco Pat Metheny trio live?la canzone James?
CHE SPETTACOLO!
Certo che sì! Ho sentito anche la versione di James fatta da Bob James (sembra un gioco di parole ), nel disco Straight Up (un trio, Bob James al piano e altri due mostri al basso e alla batteria, ora non ricordo i nomi)
Ma se è la tecnica che vuoi, allora la migliore secondo me è "All the things you are", nel Trio Live, ma anche nella versione fatta con Jim Hall, il maestro di Metheny.
Originally posted by donpablo: Certo che sì! Ho sentito anche la versione di James fatta da Bob James (sembra un gioco di parole ), nel disco Straight Up (un trio, Bob James al piano e altri due mostri al basso e alla batteria, ora non ricordo i nomi)
Ma se è la tecnica che vuoi, allora la migliore secondo me è "All the things you are", nel Trio Live, ma anche nella versione fatta con Jim Hall, il maestro di Metheny.
Aah, finalmente un jazzofilo sul forum...
io mi inchino,sei l'unico che ho trovato,oltre al mio maestro di vhitarra,vhe ascolta e conosce bene la "VERA MUSICA"!
GRANDE
Originally posted by MISTER X: io mi inchino,sei l'unico che ho trovato,oltre al mio maestro di vhitarra,vhe ascolta e conosce bene la "VERA MUSICA"!
GRANDE
Ma chi ti ha insegnato a suonare la vhitarra?
C'e' una scuola vhe la insegna?
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Bene Sarduy!
Io però so poco del jazz classico, di Miles Davis ho comprato tempo fa Kind of Blue, e poi ho sentito pezzi sparsi qua e là. So che è stato un grandissimo, praticamente il 60% di quello che si suona oggi nel jazz è venuto da lui, un po' come i Beatles nel pop-rock.
Seguo poco anche Marsalis, so delle polemiche che lo ritraggono come un freddo interprete, ma so anche che è uno dei pochi che riesce ad ottenere contratti miliardari, che per un jazzista è cosa più unica che rara. Ascolti anche contemporary jazz?
Mister X, hai sentito? Pat Metheny ha vinto il Grammy per il miglior assolo jazz dell'anno, nel brano Go Get It del disco "Trio 99" di cui parlavamo tempo fa!
no non lo sapevo,fantastico,in mezzo a quel baraccone da circo almeno uno serio allora c'era.
Per me i grammy sono na cavolata,vanno solo e sempre agli stessi,seguono le leggi delle case discografiche,solo pubblicità,meno male che almeno un premio non è andato sprecato.
IO LA PISCHELLA PRIMA ME LA TROMBO E POI LE DICO
OOPS AI DID EGEIN
OVVERO....OOPS L'HO FATTO UN'ALTRA VOLTA
ASCOLTATE:
BOB DYLAN
METALLICA
BOSS
AC-DC
BOB
DE ANDRè
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta