MAX quando ci incontreremo a me verrà naturale chiamrti MAX POWER,non mi verrebbe Mirko.
Per tutti i nuovi iscritti sul forum
Collapse
X
-
Postato originalmente da : RobertoM:
<STRONG>Caro max, per il mio nick, indovina un pò...
Roberto. </STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Sergio Oliva:
<STRONG>Io ho scelto il mio nick x 2 motivi
1) Sergio in onore dell'ex amministratore nonchè attuale moderatore del Forum
2) Oliva perchè mi piace molto l'olio che se ne estrae e, vi svelo un segreto, fa anche tanto bene.
:cool:</STRONG>
Ma Sergio Oliva è anche stato un grande bodybuilder.
Commenta
-
-
Beh il mio nick deriva dal celeberrimo personaggio di Wilde emblema dell'estetismo. Chi lo conosce non credo abbia bisogno di spegazioni, a chi invece lo ignora non sono interessato a darne.
P.S. devo dire che il post è molto utile perchè permette di colorare un po' più la figura che spesso ci da consigli da cui dipendono spesso il nostro lavoro in palestra e in alcuni casi la nostra salute.Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Dorian_Gray:
<STRONG>Beh il mio nick deriva dal celeberrimo personaggio di Wilde emblema dell'estetismo. Chi lo conosce non credo abbia bisogno di spegazioni, a chi invece lo ignora non sono interessato a darne.
P.S. devo dire che il post è molto utile perchè permette di colorare un po' più la figura che spesso ci da consigli da cui dipendono spesso il nostro lavoro in palestra e in alcuni casi la nostra salute.</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Dorian_Gray:
<STRONG>Beh il mio nick deriva dal celeberrimo personaggio di Wilde emblema dell'estetismo. Chi lo conosce non credo abbia bisogno di spegazioni, a chi invece lo ignora non sono interessato a darne.
P.S. devo dire che il post è molto utile perchè permette di colorare un po' più la figura che spesso ci da consigli da cui dipendono spesso il nostro lavoro in palestra e in alcuni casi la nostra salute.</STRONG>
Ps: Hai anche tu un ritratto in soffitta?
Ciauz
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Skeletro:
<STRONG>Perchè sono skeletrito da quanto sono magro.
Skeletro</STRONG>
Commenta
-
-
Scusa max_power, nn riesco ad inserire la foto, nn va bene se l'ho scritta così come qui alla fine del post. Chiaramente nel profilo è presente dove si usa per inserire la foto
Skeletro[img]http://www.bodyweb.it/Forum/Skeletron.jpg[img]
People are strange
Commenta
-
Commenta