Voi preferite gli addominali tutti belli paralleli o quelli "scompagnati"?
Addominali allineati o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQualcuno posti un esempio di addominali scompagnati che non ce li ho per niente chiari
mrO jay cutler non li ha allineati, io nella foto dall'avatar sifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQualcuno posti un esempio di addominali scompagnati che non ce li ho per niente chiari
ma non è che siano diffettati , sono loro così!
io ce li ho così e non sono brutti.... anzi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggiomrO jay cutler non li ha allineati, io nella foto dall'avatar si
Un paragone un tantino.....come dire....azzardatoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn paragone un tantino.....come dire....azzardato
beh l'addome è addome puoi ipertrofizzarlo all'inverosimile ma rimane come lo hai d genetica come il resto dei muscoli...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil mio addome è disallineato, mi piace un sacco così
il mio in quei 15 giorni che si vede in 365giorni l'anno è allineato e va bene così ma ho l'impressione che più lo tiro più è asimmetricofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioil mio in quei 15 giorni che si vede in 365giorni l'anno è allineato e va bene così ma ho l'impressione che più lo tiro più è asimmetrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQualcuno posti un esempio di addominali scompagnati che non ce li ho per niente chiariOriginariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggiomrO jay cutler non li ha allineati, io nella foto dall'avatar siOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn paragone un tantino.....come dire....azzardato
Commenta
-
-
Commenta