Io l'esame l'ho fatto con una er5, ma era gia' 1 mese che andavo in giro con il mio catorcio. :cool:
Kawasaki ZXR 400 - Opinioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo l'esame l'ho fatto con una er5, ma era gia' 1 mese che andavo in giro con il mio catorcio. :cool:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo l'esame l'ho fatto con una er5, ma era gia' 1 mese che andavo in giro con il mio catorcio. :cool:
prima sempre in scuola guida un bmw 600 anche questo molto bilanciato (più della er5)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Hahaha io l'esame lo feci solo a 16 con un catorcio di 125 che non ricordo nemmeno cosa fosse.. poi per il passaggio alla A2 ho dovuto solo aggiornare la patente
Questa era la moto che avevo, ersa di quelle non depotenziate ed era abbastanza "grossa" rispetto alla rs125 che a me sembrava la metà!
Comunque ho capito che è meglio un altro mezzo per l'utilizzo quotidiano
Più che altro devo vedere bene i documenti che ha il secco ed informarmi in motorizzazione quale sia l'iter esatto per la reimmatricolazione.
Altrimenti pensavo anche ad una ninja 250, le grosse cilindrate non mi interessano visto anche il costo di bollo e assicurazioneOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
ma tu sei riuscito a fare il famoso "8" con quella Aprilia? io con la mia SS c'ho provato una volta e momenti mi ammazzo (va beh, le ducati di una volta non sterzano, quelle di ora un po' meglio ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma...il bollo nelle moto costa uguale fino ai 1000cc se non sbaglio.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma tu sei riuscito a fare il famoso "8" con quella Aprilia? io con la mia SS c'ho provato una volta e momenti mi ammazzo (va beh, le ducati di una volta non sterzano, quelle di ora un po' meglio ).
Il bollo si paga in base alla potenza fiscale del mezzo..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Pardon mi son sbagliato col passaggio...........................appena fattoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIl bollo si paga in base alla potenza fiscale del mezzo..
e io con la zzr pago un botto
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Niente da fare guys, mancano i documenti e rifare tutto l'iter per reimmatricolarla e' uno sbattimento.. calcolando anche i ricambi.. non mi converrebbe economicamente.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
un peccato....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta