ecco i miei mezzi spero vi piacciano [IMG][/IMG] [IMG]
la scacciapensieri e la vecchietta
Collapse
X
-
Bella la s2000 !! Ma tu ti alleni ? Sei secco !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
grazie.....si mi alleno,da circa 1 anno,anche se da marzo più o meno ho cominciato a fare le cose sul serio,cmq ho aperto un diario li ho foto piu recenti,sn cmq sempre secco heheDella mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento
Commenta
-
-
non mi piacciono le jappo, né su 4 ruote, né su 2
la tua honda è il modello turbo o quello "light"? Cavalleria?
Tenuta bene, cosi' a prima vista, la Lancia. Bella...che cc è?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
de gustibus ....cmq no la honda s2000 è un auto aspirata dotata del famoso morote vtec,esistono "esemplari" turbo ma si tratta di auto elaborate dai proprietari....la lancia bè sembrerebbe appunto,necessiterebbe di cure alla carrozzeria ma per adesso non me ne posso occupare,dal punto di vista meccanico è un orologio,frizione nuova cinghia,distribuzione, messa a punto carburatore eccc km 68.000 originali,il precendente proprietario era un ex ferroviere la acquistò a suo tempo nuova di pacca,che dire un vero a fare se pensi che l'ho presa per 400 euro!!! dimenticavo motorizzazione 1.5cc 85 cv,molto rara le altre sn maggior parte 1.3.....cmq siamo una famiglia di lancisti mio padre ai tempi aveva una delta hf 1.600 turbo una belva!!Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento
Commenta
-
-
nemmeno 70.000 km...è praticamente nuova!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si,calcola che è classe 92 iscritta asi ovviamente,cerco di usarla il più possibile ma avendo sia lavoro che palestra nello stesso paese uso spesso la mtb per gli spostamenti.Della mia velocità si narra, si vocifera... ma del mio passaggio si riesce solo a percepire un forte sibilo ed una breve, energica folata di vento
Commenta
-
-
la honda è un gioiellino. credo sia tuttora, ma non ne sono più sicuro, per cilindrata, il motore aspirato con la massima erogazione di cv (240)
cmq per il periodo in cui fu prodotta fece proprio tanto scalpore. e la linea è ancora bella a mio avviso. "invecchiata" molto bene
complimenti!!
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta