Ci sei mai stato in pista Roby?
I Centauri di Bodyweb -Motociclisti inside-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi sei mai stato in pista Roby?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io alle 7 ero appena tornato a casaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo alle 7 ero appena tornato a casa
p.s. mio padre deve prendere ancora confidenza con le michelin 2
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu sei giovine cmq c'era parecchio traffico motociclistico in giro, ad Acqualagna i caramba mi hanno pure fermato, mentre hanno graziato mio padre. Cmq...260km a/r...bel giro.
p.s. mio padre deve prendere ancora confidenza con le michelin 2Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa siete passati dietro?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, ma noi facciamo jesi-fossato di vico-cagli-e poi su per Bocca Serriola. Ritorno da cagli a Genga/Frasassi all'interno.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAh ok, ma a città di castello non siete scesi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Dai perdio becchiamoci sabato
Venite su alla trabaria verso le 10.30 poi facciamo la serriola al contrario da città di castello fino al bar
Peraltro han rifatto l'asfalto lì che non serve a un cazz0.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDai perdio becchiamoci sabato
Venite su alla trabaria verso le 10.30 poi facciamo la serriola al contrario da città di castello fino al bar
Peraltro han rifatto l'asfalto lì che non serve a un cazz0.
non lo so...vediamo, ci sarà sicuramente occasione, pero' a noi non conviene fare come dici tu E nemmeno a voi a dire il vero...si sale per Bocca Serriola venendo da Fano-Cagli-Apecchio, poi scendiamo giu' Città di Castello e quindi si risale a Bocca Trabaria. E^' ben piu' razionale Cmq devo vedere l'esito della chemio bio di mercoledi, che è ancora in forse, se mi scatena l'acne doloroso...da venerdi a lunedi sono KO...
Cmq in programma, anche se nelle mie condizioni non posso programmare in realtà quasi nulla, x sabato prox c'era in programma Predappio, oppure fare Bocca S. e poi il Viamaggio e scendere giu' per il mare.
Vediamo... il caldo non aiuta...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Nonostante il mal di schiena che dovrebbe farmi prendere la macchina, dopo una settimana non ce l'ho fatta. Mi ripeto che è proprio bella nel suo design così particolare e nonostante sia scorbutica e dura e non abbia la potenza della S1000RR devo dire che ti riempie il cuore (e fa saltare un paio di battiti) quando magari apri in seconda completamente dritto e senti il posteriore spinnare! (Si devo ancora cambiare quelle gomme di merda)
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Beh a gomme fredde spinna per forza...cioè pure la mia sui passi se apro di brutto in uscita lampeggia il traction control, con rosso corsa calde... Ma essendo su 8 livelli è troppo preciso al massimo, sabato scendo a 6-7, così taglia troppo.
Comunque è bella, ma ci vorrebbe qualche adesivo, sulla pacca laterale, e nel codone, imho.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma a me spinna da completamente dritta (e non ho TC), è una combo di 120NM e gomme merdose!
Mai stato un fan degli adesivi, quando avrò un 400 euro da buttare la faccio wrappare o nera opaca anche se temo di perdere le linee così nette e cattive, oppure giocherò ancora con nero arancioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Per me è normale...nel senso che se la prendo per andare al mare e apro metà gas lampeggia subito...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta