La FF non mi piace per nulla, come la Scaglietti. La F12 è quasi un capolavoro invece, tra le mie preferite in assoluto attualmente.
Supercars
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioLa FF non mi piace per nulla, come la Scaglietti. La F12 è quasi un capolavoro invece, tra le mie preferite in assoluto attualmente.
cosa ve ne pare invece dell'Aventador modificata sempre da Novitec?
(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiomodificata da Novitec poi è una bomba
cosa ve ne pare invece dell'Aventador modificata sempre da Novitec?
[ATTACH]150238[/ATTACH][ATTACH]150239[/ATTACH]
La Aventador secondo me già va bene stock, magari la vernice opaca e scarico modificato bastano e avanzano.Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=hNXDBogmSWk ..penso che i soldi spesi per quella hypercar li vale fino all'ultimo centesimo!(ride)
Commenta
-
-
Dipende dai punti di vista: se vuoi le sue prestazioni senza badare all'esclusività (e tutti i discorsi impliciti ad essa) ti puoi prendere un'"economica" Nissan GT-R e te la fai modificare dall'AMS Alpha Series..e hai un mostro tra le mani capace di fare questo (il video inizia a 55 secondi):
C'è anche una versione più potente ancora...non so quanto costerà tutto il kit + l'auto ma di sicuro ben meno della KoenigseggStrong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
La Nissan GTR è una gran bella macchina davvero...
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioDipende dai punti di vista: se vuoi le sue prestazioni senza badare all'esclusività (e tutti i discorsi impliciti ad essa) ti puoi prendere un'"economica" Nissan GT-R e te la fai modificare dall'AMS Alpha Series..e hai un mostro tra le mani capace di fare questo (il video inizia a 55 secondi):
C'è anche una versione più potente ancora...non so quanto costerà tutto il kit + l'auto ma di sicuro ben meno della Koenigsegg(ride)
Commenta
-
-
La Nissan GT-R è una meraviglia tecnologica su 4 ruote. E non costa neanche tantissimo.
Comunque..le modifiche così estreme non porteranno ad una longevità elevata dell'auto. Ma uno che ha quest'auto, così modificata, ha ovviamente i soldi anche per altre auto da usare quotidianamente. Questa è più da WeekEnd.Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioLa Nissan GT-R è una meraviglia tecnologica su 4 ruote. E non costa neanche tantissimo.
Comunque..le modifiche così estreme non porteranno ad una longevità elevata dell'auto. Ma uno che ha quest'auto, così modificata, ha ovviamente i soldi anche per altre auto da usare quotidianamente. Questa è più da WeekEnd.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioappunto...cioè sarebbe meglio a sto punto una 1ne rispetto a questa nissan GT-R ...cioè quest'ultima è bellissima..però la prima è un altro mondo..e poi se puoi modificare la GT-R con tutti quei soldi,a sto punto aggiungi un altro pò(relativo ) e ti compri un auto che vola(beh 20 secondi da 0-400km/h xD )
Se proprio vogliamo spendere ancora meno e avere prestazioni al top allora tanto vale comprarsi una Supra e modificarla fino allo sfinimento..restando consapevoli che la sua vita sarà molto breve .Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza MessaggioLa One costa 2,5 milioni € senza le tasse. La GT-R modificata solo 230'000 €.
Se proprio vogliamo spendere ancora meno e avere prestazioni al top allora tanto vale comprarsi una Supra e modificarla fino allo sfinimento..restando consapevoli che la sua vita sarà molto breve .(ride)
Commenta
-
Commenta