Qualcuno sa come riprodurlo o se esiste un profumo uguale a quello di quanod si compra l'auto nuova?
Profumo auto nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza MessaggioQualcuno sa come riprodurlo o se esiste un profumo uguale a quello di quanod si compra l'auto nuova?
mi chiedevo se esiste o se qualcuno ha mai pensato di creare questo tipo di prodotto, chissà magari potrebbe nascerci un business...
---------- Post added at 10:25:04 ---------- Previous post was at 10:14:09 ----------
mi sembrava strano che non esistesse già... eccolo http://www.chemicalguys.com/New_car_...air_101_16.htm
---------- Post added at 10:34:26 ---------- Previous post was at 10:25:04 ----------
dai commenti si dice che fa schifo comunque, leggi un pò qua. http://www.lacuradellauto.com/t2377-profumo-di-nuovo
-
-
Esiste anche l'alberello:
lo puoi trovare in qualsiasi autoricambi o grande supermercato. L'ho comprato per curiosità e all'inizio l'odore ricorda quello dell'auto nuova ma dura 2 giorni.
Conviene comprarsi la macchina appena l'odore svanisce.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioConviene comprarsi la macchina appena l'odore svanisce.ma solo a mè disgusta l'odore di macchina nuova??...Oppure è per fare i fighi e far pensare di cambiare spesso macchina??
Commenta
-
-
ricreare il profumo di auto nuova è impossibile
però è possibile tenere puliti i condotti dell'aria condizionata che al 90% sono una tana per batteri e fonte di puzza
ci sono prodotti appositi che vanno spruzzati togliendo il filtro dell'aria
indispensabile anche sostituire regolarmente il filtro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza MessaggioQualcuno sa come riprodurlo o se esiste un profumo uguale a quello di quanod si compra l'auto nuova?
l'essenza viene impregnata in mattoncini di legno che vengono riposti sotto i sedili delle auto in posti specifici. Eh quante cose si imparano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioOh bene ahaha, ho proprio fatto un corso anni fa sull'argomento, ogni casa costruttrice ha il suo profumo di auto nuova che caratterizza il marchio, tutte le Mercedes hanno lo stesso profumo, Audi ecc,
l'essenza viene impregnata in mattoncini di legno che vengono riposti sotto i sedili delle auto in posti specifici. Eh quante cose si imparanoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggioa me viene voglia di mangiarla la tappezzeria quando sa di nuovo..non è comunque per fare i fighi,è un odore fantastico,molto piu buono dei vari profumi che ci sono.. l'alberello non mi piace,e se quell'altro fa schifo..bè..ne va trovato un'altro
Scherzavo cmqio uso questo, non è male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggioma dici la verità?
Commenta
-
Commenta