un incrocio tra 500 audi a1 e alfa mito
Nuova Opel Adam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioGli interni sono belli da vedere, ma fuori non si può vedere è puzzle di 500, audi a1 e la ka prima serie. Inoltre pare che sia più cara della 500. Per me è una macchina da donne.http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/vauxhall-adam-uncovered .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioè esattamente il mio scopo è per la mia ragasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionon tutti hanno i soldi per permettersi un'A1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMa mica te la regalano questa
Commenta
-
-
a me pare un incrocio tra A1, DS3 e 500
---------- Post added at 16:30:42 ---------- Previous post was at 16:30:06 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioVado a vomitare e torno
---------- Post added at 16:32:23 ---------- Previous post was at 16:30:42 ----------
Ragazzi audi a1 sportback ambition 1.6tdi dsg 7 marce con 10.000km a 20.500E la porti via qua a verona... questa fatta bene verrà 15-16 e non vale la metà di un A1..sigpic
Commenta
-
-
Ma un bel cinquino è l'ideale per una ragazza.
Questa Adam non mi convince,perchè prende concetti stilistici da troppe macchine che non sono opel.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta