A5 1.8 tfsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

    A5 1.8 tfsi

    CIao cari froci, sono fortemente intenzionato a prendermi l' auto in oggetto usata... qualcuno l' ha mai provata o l' ha avuta? pareri? impressioni varie su comodità , prestazioni, qualità degli interni, manovrabilità ecc ecc ecc ... dite dite...
    Ne ho trovata una bianca con 80.000 km ,il tizio prenderebbe la mia in permuta quindi molto comodo per me... 80.000 sono troppi per il 1800? Calcolate che io faccio circa 12.000 km l' anno...

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
  • Nicolas rxx
    Inattivo
    • Feb 2011
    • 256
    • 150
    • 55
    • Send PM

    #2
    80 mila km nn sono tantissimi...certo non è nuova comunque ne hai di strada da fare.Io mi orienterei più verso un serie 3 coupè 20d usato...quanto la pagheresti l'audi?

    Commenta

    • Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73318
      • 2,277
      • 2,572
      • Italy [IT]
      • Send PM

      #3
      è un auto fantastica, ma 80.000 km fatti in quanti anni?

      Commenta

      • GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
        80 mila km nn sono tantissimi...certo non è nuova comunque ne hai di strada da fare.Io mi orienterei più verso un serie 3 coupè 20d usato...quanto la pagheresti l'audi?
        se ho scelto l' a5 è perchè mi piace di piu' esteticamente
        cmq 80.000 in 4 anni...

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta

        • wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

          #5
          non va male , il motore se è il 1.8 160cv non è chissà che esagerazione di grinta , ma con il multitronic ci si diverte moltissimo.
          e poi si trova a cifre quasi ridicole !

          Commenta

          • GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
            non va male , il motore se è il 1.8 160cv non è chissà che esagerazione di grinta , ma con il multitronic ci si diverte moltissimo.
            e poi si trova a cifre quasi ridicole !
            è il 170 cv manuale... circa 90.000 km 7 mesi ancora in garanzia, con vari accessori cerchi da 19 cazzi e mazzi me la da a 21.000...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta

            • Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

              #7
              Le motorizzazioni A5 le ho provate tutte, compresa l'S.


              Onestamente; il 1.8 lo trovo totalmente inadatto all'auto...

              Commenta

              • Nicolas rxx
                Inattivo
                • Feb 2011
                • 256
                • 150
                • 55
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Le motorizzazioni A5 le ho provate tutte, compresa l'S.


                Onestamente; il 1.8 lo trovo totalmente inadatto all'auto...
                Finalmente...io dico 320d perchè usato è la scelta migliore e lo porti via a meno...l'A5 è stupenda però calcola:
                1 costa in proporzione più del bmw,e infatti 21 mila euro per un 1.8 benzina con 80mila km sn un enormità.
                2 è un 170 cavalli benzina...fatti due conti perchè essendo realisti quella macchina usata normalmente farà sugli 8 km al litro...
                3 con quel motore e quella tecnologia se vuoi levarti qualche sfizio alla guida fai prima a comprare una mini cooper s,ti diverti di più...il motore è fiacco per quella macchina.

                Se vuoi un consiglio orientati verso qualcos'altro...se vuoi rimanere in a5 pensa a motorizzazioni più alte e diesel,sennò io prenderei un 3 coupè.Poi mi pare di ricordare che il 1.8 tfsi da 170 cavalli è stato introdotto solo con il restyling,e sicuramente questa nn è restyling.
                Last edited by Nicolas rxx; 03-03-2012, 01:51:31.

                Commenta

                • Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                  Finalmente...io dico 320d perchè usato è la scelta migliore e lo porti via a meno...l'A5 è stupenda però calcola:
                  1 costa in proporzione più del bmw,e infatti 21 mila euro per un 1.8 benzina con 80mila km sn un enormità.
                  2 è un 170 cavalli benzina...fatti due conti perchè essendo realisti quella macchina usata normalmente farà sugli 8 km al litro...
                  3 con quel motore e quella tecnologia se vuoi levarti qualche sfizio alla guida fai prima a comprare una mini cooper s,ti diverti di più...il motore è fiacco per quella macchina.

                  Se vuoi un consiglio orientati verso qualcos'altro...se vuoi rimanere in a5 pensa a motorizzazioni più alte e diesel,sennò io prenderei un 3 coupè.Poi mi pare di ricordare che il 1.8 tfsi da 170 cavalli è stato introdotto solo con il restyling,e sicuramente questa nn è restyling.

                  Questa però è una stronzata colossale

                  Commenta

                  • Nicolas rxx
                    Inattivo
                    • Feb 2011
                    • 256
                    • 150
                    • 55
                    • Send PM

                    #10
                    http://www.omniauto.it/magazine/8903/audi-a5-18-tfsi-160-cv
                    La casa dice 12,se ne fai 8 sei fortunato.Dipende pure come spingi l'acceleratore,ma con una macchina del genere prima o poi...

                    Comunque dice che è il 170 cavalli...nel 170 hanno abbassato i consumi(che comunque stando ai dati della casa stanno sui 15 km al litro,alla fine sono 11-12)

                    Commenta

                    • wind636
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 2456
                      • 95
                      • 38
                      • Send PM

                      #11
                      detta cosi' la storia dei consumi non vale nulla .. .
                      in autostrada con questo mezzo fai anche i 18 se ti metti ai 120 fisso è chiaro che se spingi scendi anche a 4 ma tra spingere tutto e pennellare appena il pedale c'è una giusta via di mezzo che ti permette di fare consumi molto umani !

                      Commenta

                      • GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                        detta cosi' la storia dei consumi non vale nulla .. .
                        in autostrada con questo mezzo fai anche i 18 se ti metti ai 120 fisso è chiaro che se spingi scendi anche a 4 ma tra spingere tutto e pennellare appena il pedale c'è una giusta via di mezzo che ti permette di fare consumi molto umani !
                        Infatti...cmq alla fine mi sto orientando sul 2.0 tdi o sul 2.7 v6 tdi e con meno kilometri all' attivo... voglio farmi una vettura per stare tranquillo almeno 4/5 anni... mo sta 320 d coupè la vado a vedere meglio va...

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta

                        • Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

                          #13
                          io concordo col carissimo amico nicolas () 1.8 tfsi benzina 170cv .... fa i 12 col piede immobile, agli 80, con una leggera discesa
                          magari i consumi li mantiene se col benzina fai tutte le cambiate a 2000giri max.

                          I consumi realistici di tutti i test parlano chiaro....costerà meno di bollo e assicurazione ma ciucciano parecchio.

                          ---------- Post added at 14:27:59 ---------- Previous post was at 14:26:52 ----------

                          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                          Infatti...cmq alla fine mi sto orientando sul 2.0 tdi o sul 2.7 v6 tdi e con meno kilometri all' attivo...
                          si però guarda anche i costi fissi perchè per me il salto da 1.8 benzina a 2.7 diesel... ce n'è (manutenzione e assicurazione)
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                          Commenta

                          • Nicolas rxx
                            Inattivo
                            • Feb 2011
                            • 256
                            • 150
                            • 55
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                            io concordo col carissimo amico nicolas () 1.8 tfsi benzina 170cv .... fa i 12 col piede immobile, agli 80, con una leggera discesa
                            magari i consumi li mantiene se col benzina fai tutte le cambiate a 2000giri max.

                            I consumi realistici di tutti i test parlano chiaro....costerà meno di bollo e assicurazione ma ciucciano parecchio.

                            ---------- Post added at 14:27:59 ---------- Previous post was at 14:26:52 ----------



                            si però guarda anche i costi fissi perchè per me il salto da 1.8 benzina a 2.7 diesel... ce n'è (manutenzione e assicurazione)
                            Infatti...alla fine il miglior compromesso è il 2.0 diesel se si vuol esser ragionevoli...il 1.8 è proprio l'entry level...

                            Commenta

                            • GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                              Infatti...alla fine il miglior compromesso è il 2.0 diesel se si vuol esser ragionevoli...il 1.8 è proprio l'entry level...
                              Mi sto orientando sul 320 d coupè con pacchetto m sport...vediamo...il problema è vendere il mio Celica T-sport di questi tempi...qualcuno di voi o che conoscete potrebbe essere interessato?

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X