Gomma diretto, poi vedi i centri convenzionati per il montaggio.
Acquisto gomme online auto e moto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCon l'arrivo della nuova stagione il cambio gomme è d'obbligo!
Il mio gommista di fiducia quando mi ha comunicato il nuovo prezzo da listino delle Metzler K2 però si è dimenticato di togliersi il passamontagna!!!
Spero di aver capito male ma ha sparato 320euro
Avete qualche sito online che vende treni di gomme non troppo vecchi come produzione, non cinesi e soprattutto a prezzi "onesti" ?
ciao
---------- Post added at 16:55:41 ---------- Previous post was at 16:54:25 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioGomma diretto, poi vedi i centri convenzionati per il montaggio.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiosi puoi spendere molto meno ... iniziamo con specificare che moto hai e che uso ne fai ... (strada , pista , spostamenti cittadini)
ciao
---------- Post added at 16:55:41 ---------- Previous post was at 16:54:25 ----------
gommadiretto è ottimo per le auto ma per le moto c'è di molto meglio.
ciao
Uso misto tra strada supersportiva e qualche turno in pista
Spara il consiglio !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHonda Cbr 600 rr
Uso misto tra strada supersportiva e qualche turno in pista
Spara il consiglio !!!
Io non monto altro oltre quelle di serie e ti assicuro che vanno divinamente. Con l'ultima 848 di serie avevo delle ottime corsa ma sostituendole successivamente con le rennsport mi ci sono trovato altrettanto divinamente anche in pista ! Ai tempi le usavo sul 636 anche a imola senza alcun problema di sorta ... diciamo che cedevo prima io fisicamente che loro per le elevate temperature ! Si scaldano subito , durano decentemente e costano il giusto !
Due rennsport oggi le trovi montate tranquillamente tra i 220 euro e i 250.
Se poi le compri dal buon pneusgiovo.com le paghi meno ... anzi ... ben meno.
Fai attenzione alle quantità che spesso sono a zero ma realmente a disposizione. Devi contattare il venditore che ti garantisco essere affidabilissimo.
ciao
Commenta
-
-
io pochi mesi fa ho preso quà le M3: http://www.motogommedonati.it/offerteinside.html
le k2 le fa a 265 montate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioio pochi mesi fa ho preso quà le M3: http://www.motogommedonati.it/offerteinside.html
le k2 le fa a 265 montate
sigpic
Commenta
-
-
ragazzi se volete gomme a prezzo mandatemi un messaggio che ve le procuro io
ho un amico gommista con cui collaboro e vi faccio avere dei prezzi mostruosi...tanto per dire la coppia di RENNSPORT, le più sportive di Metzeler ancora omologate stradali, viene sui 200 euro
inoltre se avete dubbi su che gomma montare, ditemi che vi consiglio io sto nel mondo delle moto da 15 anni :P
Commenta
-
-
Ma pigliati Rosso Corsa che ci fai 10.000km da urlo, si scaldano in un amen e sono perfettamente omologate!
Il sito definitivo per comprare le gomme pero' e' questo, tre treni senza nessun problema! http://www.pneusgiovo.com/
---------- Post added at 13:54:18 ---------- Previous post was at 13:51:40 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiomi segno questo pneusgiovo.com
Pero' gomme cosi' sportive per me sono una rottura di palle se usate solo per strada!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa pigliati Rosso Corsa che ci fai 10.000km da urlo, si scaldano in un amen e sono perfettamente omologate!
Il sito definitivo per comprare le gomme pero' e' questo, tre treni senza nessun problema! http://www.pneusgiovo.com/
---------- Post added at 13:54:18 ---------- Previous post was at 13:51:40 ----------
Sono arrivato tardi, garantito al limone anche per me!
Pero' gomme cosi' sportive per me sono una rottura di palle se usate solo per strada!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiooddio io con le corsa sul ducatone c'ho fatto 5000 km e avevo le tele che uscivano ...
Con la Tuono vecchia nota stracciagomme, io che peso 110kg e guidavo come un animale pure quando portavo la signora mai meno di 8000km di strada..
Ed e' una media medio / bassa per queste gomme.
Poi ovvio che sei fai ore di autostrada a cannone ad Agosto o ci fai pista allora tutto e' possibile.
Commenta
-
Commenta