aiutatemi a scegliere il nuovo colore dello scooter!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maranzano
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1331
    • 75
    • 129
    • Send PM

aiutatemi a scegliere il nuovo colore dello scooter!

Oggi, in palestra, un mio amico si è scordato di mettere il freno a mano alla macchina e mi ha buttato per terra lo scooter... poveretto, mi dispiace più per lui che per lo scooter, però sono contento perché ora posso farlo tingere gratis
    E per sua fortuna l'ha solo grattato ben bene, se si erano rotti cristalli & co. erano cazzi...

Il mezzo è esattamente questo:

Considerando che le plastiche grigie rimarranno di quel colore....
    Volevo fare il resto o nero, però nero opaco perché il lucido non mi piace; o grigio scuro, però no la solita tonalità delle plastiche (o più scuro o più chiaro).

Voi che dite? Proponete proponete
    Ma non esiste online qualche sito per vedere i vari colori delle vernici? Immaginarmela non è come vederla già spruzzata da qualche parte [COLOR="Silver"]
    Diario!
  • FullMetalBoy83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 564
    • 152
    • 56
    • Send PM

anch'io ho un runner, rosso.

la scelta del colore è estremamente soggettiva, per i miei gusti, lo rivernicerei di nero.

o bianco, con le plastiche grigie dovrebbe fare un bellissimo effetto.

fai verniciare anche i cerchi a sto punto

Commenta

• maranzano
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1331
      • 75
      • 129
      • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
      anch'io ho un runner, rosso.

la scelta del colore è estremamente soggettiva, per i miei gusti, lo rivernicerei di nero.

o bianco, con le plastiche grigie dovrebbe fare un bellissimo effetto.

fai verniciare anche i cerchi a sto punto
      eh per i cerchi sarebbe ma non penso si possa fare, alla fine me la paga il mio amico la riverniciatura.... e se gli dico che ci sono anche i cerchi giustamente mi offende

pure a me nero mi piace molto, solo che boh, vorrei vedere i colori già spruzzati su un mezzo per decidermi...

ma non è che il nero opaco è troppo simile, come colore, alle plastiche grigie?
      Diario!

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66097
        • 2,789
        • 2,597
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

blu subaru metallizato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• maranzano
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1331
          • 75
          • 129
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          blu subaru metallizato
          mmm pure metallizzato non mi dice un granché

ps bellissima la firma
          Diario!

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66097
            • 2,789
            • 2,597
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

allora sembre per il blu ti consiglio di farlo blu montecarlo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• FullMetalBoy83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 564
              • 152
              • 56
              • Send PM

prova a sentire quanti soldi vuole per fare anche i cerchi, se non vuole tanto te la paghi tu la verniciatura sui cerchi, se devi fare il lavoro tanto vale farlo bene!

comunque se provi a cercare immagini si trova qualcosa, a me piame molto nero lucido, plastiche comprese.

che figata

Commenta

• maranzano
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1331
                • 75
                • 129
                • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                prova a sentire quanti soldi vuole per fare anche i cerchi, se non vuole tanto te la paghi tu la verniciatura sui cerchi, se devi fare il lavoro tanto vale farlo bene!

comunque se provi a cercare immagini si trova qualcosa, a me piame molto nero lucido, plastiche comprese.

che figata

sarà una lunga decisione conoscendomi

ma secondo voi qual'è un prezzo "onesto" per questo lavoro?

---------- Post added at 18:50:17 ---------- Previous post was at 18:49:45 ----------

ps bello lo scooter!
                Diario!

Commenta

• FullMetalBoy83
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 564
                  • 152
                  • 56
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                  sarà una lunga decisione conoscendomi

ma secondo voi qual'è un prezzo "onesto" per questo lavoro?

---------- Post added at 18:50:17 ---------- Previous post was at 18:49:45 ----------

ps bello lo scooter!
                  non saprei, fatti fare un pò di preventivi da diversi carrozzieri e poi valuta, io farei così.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66097
                    • 2,789
                    • 2,597
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

sui 300 € fatto bene , se hai un' amico con il compressore e' un' altro discorso

Commenta

• maranzano
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1331
                      • 75
                      • 129
                      • Send PM

amici con il compressore ce l'ho, ma considerando che tanto non pago io preferisco un lavoro che, anche a parità di qualità, sicuramente è più rapido... lo scooter lo uso everyday

se gli porto le carene già smontate risparmio no?
                      Diario!

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66097
                        • 2,789
                        • 2,597
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

sul discorso qualirta' sicuramente , considera che bisognerebbe , grattare- stuccare , dare il fondo - aggrappante , colore ( piu mani ) e lucido .Farlo fare ad amici , almeno che non siano davvero capaci , e' sconsigliabile , anche considerando l a qualita' dei materiali utilizzati. Se le porti smonte fai risparmiare a chi fa il lavoro 15 min , se lo fai lavale bene .

Commenta

• maranzano
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1331
                          • 75
                          • 129
                          • Send PM

sul discorso qualirta' sicuramente , considera che bisognerebbe , grattare , dare il fondo - aggrappante , colore ( piu mani ) e lucido .Farlo fare ad amici , almeno che non siano davvero capaci , e' sconsigliabile , anche considerando l a qualita' dei materiali utilizzati. Se le porti smonte fai risparmiare a chi fa il lavoro 15 min , se lo fai lavale bene .
                          considerando che il runner già di per se ha le carne montata in maniera odiosa e che alcune viti mi sa che sono prossime allo spanamento... gli faccio risparmiare anche più di 15 minuti
                          Diario!

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66097
                            • 2,789
                            • 2,597
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

se hai viti quasi spanate fallo fare al carroziere che al massimo sono cazz suoi

Commenta

• maranzano
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1331
                              • 75
                              • 129
                              • Send PM

se hai viti quasi spanate fallo fare al carroziere che al massimo sono cazz suoi

via settimana prossima faccio due giri e sento che prezzi mi dicono....
                              Diario!

Commenta

Working...
                              X