Oggi, in palestra, un mio amico si è scordato di mettere il freno a mano alla macchina e mi ha buttato per terra lo scooter... poveretto, mi dispiace più per lui che per lo scooter, però sono contento perché ora posso farlo tingere gratis
E per sua fortuna l'ha solo grattato ben bene, se si erano rotti cristalli & co. erano cazzi...
Il mezzo è esattamente questo:
Considerando che le plastiche grigie rimarranno di quel colore....
Volevo fare il resto o nero, però nero opaco perché il lucido non mi piace; o grigio scuro, però no la solita tonalità delle plastiche (o più scuro o più chiaro).
Voi che dite? Proponete proponete
Ma non esiste online qualche sito per vedere i vari colori delle vernici? Immaginarmela non è come vederla già spruzzata da qualche parte [COLOR="Silver"]
E per sua fortuna l'ha solo grattato ben bene, se si erano rotti cristalli & co. erano cazzi...
Il mezzo è esattamente questo:
Considerando che le plastiche grigie rimarranno di quel colore....
Volevo fare il resto o nero, però nero opaco perché il lucido non mi piace; o grigio scuro, però no la solita tonalità delle plastiche (o più scuro o più chiaro).
Voi che dite? Proponete proponete
Ma non esiste online qualche sito per vedere i vari colori delle vernici? Immaginarmela non è come vederla già spruzzata da qualche parte [COLOR="Silver"]
Commenta