nuova lancia stratos
Collapse
X
-
nuova lancia stratos
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioNelle 5 foto che si vedono, le ultime 3 mi pare non siano della lancia, puzza troppo di BMW, notasi i fari dietro e la linea tipica, sembra una Z4 rielaborata.
se ho capito bene è sulla base della 430 scuderia non penso che sia una bmw inoltre in una foto si vede anche il triangolo rovesciato tipico di lanciasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin altri forum ho appena visto sostengono faccia cacare.
a me piace moltissimo invece, nell'ambito dell'operazione nostalgia almeno non è stata snaturata come la Deltasigpic
Commenta
-
-
bella si... ma se fatta su pianale di una 430.... dubito che prenderò la produzione .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprendersi una 430 no?
la 430 la fanno in serie.. questa è un pezzo unico ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
è mostruosa non ci sono altre parolesigpic
Commenta
-
Commenta