Drifting in franciacorta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
differenziale bloccato
per il drifting anche le 4 x 4 vengono trasformate in posteriori............unico diff post saldato.stop
Commenta
-
-
ma hai guidato o hai solo assistito ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
per il drifting anche le 4 x 4 vengono trasformate in posteriori............unico diff post saldato.stop- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioma hai guidato o hai solo assistito ?
fotografato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil85 Visualizza MessaggioSe mi servissero pezzi per na nissan z (350)??
www.ultrasportracingcars.qualcosa
ma non so se ha qualcosa di trasformazioni in kit per drifting................
dovresti iscriverti a qualche forum specifico o sentire preparatori tipo auto4 di pordenone che mi pare abbia una subaru adibita a gare drift comunque qualsiasi buon preparatore ( tremauto-auto4-maselli-speedcar cito chi conosco x sentito dire non per esperienza personale.....non me ne voglia nesssuno) sarà in grado di esaudire i tuoi desideri.......tu porta contanti che ti accontentano tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
per il drifting anche le 4 x 4 vengono trasformate in posteriori............unico diff post saldato.stopNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiowww.ultrasportracingcars.qualcosa
ma non so se ha qualcosa di trasformazioni in kit per drifting................
dovresti iscriverti a qualche forum specifico o sentire preparatori tipo auto4 di pordenone che mi pare abbia una subaru adibita a gare drift comunque qualsiasi buon preparatore ( tremauto-auto4-maselli-speedcar cito chi conosco x sentito dire non per esperienza personale.....non me ne voglia nesssuno) sarà in grado di esaudire i tuoi desideri.......tu porta contanti che ti accontentano tuttiSe un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
Commenta