Ma l'usato con pochi km lo escludete a priori?Io con 20k euro ho preso una Bmw 120i attiva con 15k km,teoricamente è anche gasabile (ma non ci penso anche perchè faccio meno di 10k km l'anno)
Con questo budget che macchina comprereste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioil golf 6 e 122cv turbo 1.4, ma è gasabile?
a luglio dovrebbe uscire la polo,di solito una versione bluemotion gasata la fanno,non è male è un pò piccola però.
se esce la polo...forse uscirà anche il golf, chissà....in quel caso mi ci butterei a capofitto...visti i km DEVO gasarla...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa l'usato con pochi km lo escludete a priori?Io con 20k euro ho preso una Bmw 120i attiva con 15k km,teoricamente è anche gasabile (ma non ci penso anche perchè faccio meno di 10k km l'anno)
p.s.si mi ricordo della tua, avevi postato anche le foto,giusto?spettacolare!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh no infatti x ora il golf non è gasabile
se esce la polo...forse uscirà anche il golf, chissà....in quel caso mi ci butterei a capofitto...visti i km DEVO gasarla...
aho ma un cooper d no eh? 1.6 110cv, divertente da portare parca nei consumi e poi fashioon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioluca se ti piace la golf gasabile potresti buttarti sulla serie V 1.6. Penso che te le tirino in faccia ora...la golf poi è sempre la golf
aho ma un cooper d no eh? 1.6 110cv, divertente da portare parca nei consumi e poi fashioon
cmq è troppo piccolina...
Riguardo la golf 5 si...ce l'ha un mio collega...pagato1caxxata...mercoledì faccio un paio di giri vahPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiobuona,stesso motore dell ibiza cupra nuova,1,4 tsi 180cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioah guarda io ero indeciso fra gti e scirocco,appena ho visto la scirocco beh mi sono innamorato,e l ho presa.
il gti,a sto giro hanno cannato,il v era carino,questo non è per nulla sportivo
cmq a mio parere con 20 mila euro o ti prendi una macchina come una polo gti ecc oppure puoi prenderti l'a3 young..xro' è un po' vuota...Last edited by Polo.Pump; 01-06-2009, 00:42:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiola polo gti,hai il 1.8 150cavalli? ho visto dei video su youtube,ha un sound davvero sportivo!
si ho quella!! del 2006 xro'...usata..l'ho presa a settembre...bella,tenuta benissimo..nera..si ha un sound bellissimo!! pensa che prima avevo una polo 1000 del 98 puoi immaginare come sono felice... tutta originale.. una pecca?? consuma troppo... è agilissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooh vabbè..buttate sull's allora
ecco, vai a vedere la golfOriginariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioalfa 147? te la tirano dietro di sto periodo,però è fuori già da 10 anni
eh la 147 si...ma è1pò che è fuori...il 1.6 poi, da gasare, è un pò assetato...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta