Ma l'usato con pochi km lo escludete a priori?Io con 20k euro ho preso una Bmw 120i attiva con 15k km,teoricamente è anche gasabile (ma non ci penso anche perchè faccio meno di 10k km l'anno)
Con questo budget che macchina comprereste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioil golf 6 e 122cv turbo 1.4, ma è gasabile?
a luglio dovrebbe uscire la polo,di solito una versione bluemotion gasata la fanno,non è male è un pò piccola però.
se esce la polo...forse uscirà anche il golf, chissà....in quel caso mi ci butterei a capofitto...visti i km DEVO gasarla...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa l'usato con pochi km lo escludete a priori?Io con 20k euro ho preso una Bmw 120i attiva con 15k km,teoricamente è anche gasabile (ma non ci penso anche perchè faccio meno di 10k km l'anno)...ho una gpunto 1.2 metanizzata, quindi va bene qualsiasi cosa superiore
)...
p.s.si mi ricordo della tua, avevi postato anche le foto,giusto?spettacolare!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh no infatti x ora il golf non è gasabile
se esce la polo...forse uscirà anche il golf, chissà....in quel caso mi ci butterei a capofitto...visti i km DEVO gasarla...
aho ma un cooper d no eh?1.6 110cv, divertente da portare parca nei consumi e poi fashioon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioluca se ti piace la golf gasabile potresti buttarti sulla serie V 1.6. Penso che te le tirino in faccia ora...la golf poi è sempre la golf
aho ma un cooper d no eh?1.6 110cv, divertente da portare parca nei consumi e poi fashioon
nooooooooooo la D non la voglioooooooo!!
cmq è troppo piccolina...
Riguardo la golf 5 si...ce l'ha un mio collega...pagato1caxxata...mercoledì faccio un paio di giri vahPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiobuona,stesso motore dell ibiza cupra nuova,1,4 tsi 180cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioah guarda io ero indeciso fra gti e scirocco,appena ho visto la scirocco beh mi sono innamorato,e l ho presa.
il gti,a sto giro hanno cannato,il v era carino,questo non è per nulla sportivo
cmq a mio parere con 20 mila euro o ti prendi una macchina come una polo gti ecc oppure puoi prenderti l'a3 young..xro' è un po' vuota...Last edited by Polo.Pump; 01-06-2009, 00:42:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiola polo gti,hai il 1.8 150cavalli? ho visto dei video su youtube,ha un sound davvero sportivo!
si ho quella!!del 2006 xro'...usata..l'ho presa a settembre...bella,tenuta benissimo..nera..si ha un sound bellissimo!! pensa che prima avevo una polo 1000 del 98
puoi immaginare come sono felice... tutta originale.. una pecca?? consuma troppo... è agilissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooh vabbè..buttate sull's allora
ecco, vai a vedere la golfOriginariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioalfa 147? te la tirano dietro di sto periodo,però è fuori già da 10 anni
eh la 147 si...ma è1pò che è fuori...il 1.6 poi, da gasare, è un pò assetato...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta