Annuncio

Collapse
No announcement yet.

macchina da acquistare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    macchina da acquistare..

    sono molto indeciso fra la nuova mtisubishi colt e la nuova fiesta?La mitsubishi mi piace di piu ma sono in dubbio per la marca..qualcuno ha questa macchina??esperienze a riguardo?

    #2
    la fiesta

    Commenta


      #3
      anche io preferisco la fiesta.....

      Commenta


        #4
        chiaramente meglio la fieta, ma sono due giocattolini fratè... perchè proprio ste due?
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #5
          La fiesta certamente fra le due

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
            chiaramente meglio la fieta, ma sono due giocattolini fratè... perchè proprio ste due?
            il mio budget è intorno ai 10mila...la fiesta è piu carina però ho gia la grande punto ke è simile come macchina..volevo cambiare genere ma nn so come sia la mitsubishi..

            Commenta


              #7
              vendendo la grande punto e sommandoci i 10mila liquidi, ti puoi comprare una gran bella auto
              cmq per restare in tema fra le tue due scelte, la colt ce l'ha un mio amico, e non è un gran chè sempre meglio la ford a questo punto.
              sei convinto per una di queste due?
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                vendendo la grande punto e sommandoci i 10mila liquidi, ti puoi comprare una gran bella auto
                cmq per restare in tema fra le tue due scelte, la colt ce l'ha un mio amico, e non è un gran chè sempre meglio la ford a questo punto.
                sei convinto per una di queste due?
                no la punto nn la vendo..la tengo...la colt è appena uscita nuova ha il 705 dei componenti nuovi..quindi il tuo amico nn ci si è trpovato bene?GLI AH DATO PRoblemi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  no la punto nn la vendo..la tengo...la colt è appena uscita nuova ha il 705 dei componenti nuovi..quindi il tuo amico nn ci si è trpovato bene?GLI AH DATO PRoblemi?
                  no non ne abbiamo mai parlato, ma cmq non è mai rimasto a piedi. se vuoi gli chiedo un feedback
                  cmq come citycar è carina, ma niente di particolare. perchè non vai a prenotare due test-drive, così ti rendi conto pure te?
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #10
                    Da wikipedia,per la colt

                    Nel 2005 è stata sottoposta ai crash test dell'EuroNCAP realizzando il punteggio di 4 stelle per la sicurezza automobilistica.
                    Nel gennaio 2008 ha subito un facelift ed è diventata disponibile la versione Bi-fuel (benzina e GPL)
                    Da wikipedia per la fiesta

                    Per quanto riguarda la sicurezza automobilistica la Fiesta è stata sottoposta ben quattro volte ai crash test dell'EuroNCAP, una prima volta nel 1997, una seconda nel 2000, una terza nel 2002, una quarta nel 2008, raggiungendo il punteggio di 3 stelle nelle prime due occasioni, 4 nella terza, mentre la settima serie ha ottenuto un buon risultato con 5 stelle, per quanto riguarda la sicurezza degli adulti, 4 stelle per quella dei bambini e 3 stelle per quella dei pedoni.
                    Last edited by EBK; 10-05-2009, 21:19:17.
                    Diario d'allenamento + Foto + Foto

                    Commenta


                      #11
                      la fiesta,senza ombra di dubbio
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #12
                        fiesta, che domande.

                        anche se, effettivamente, non mi fa impazzire quest'ultimo modello...troppo simile alla g.punto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          fiesta, che domande.

                          anche se, effettivamente, non mi fa impazzire quest'ultimo modello...troppo simile alla g.punto
                          con i cerchi da 18,l'ho vista su internet,è fantastica anche se non penso sia possibile omologare una simile misura
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            fiesta, che domande.

                            anche se, effettivamente, non mi fa impazzire quest'ultimo modello...troppo simile alla g.punto
                            è prorpio questo il problema :P ho gia la g.punto...però la fiesta fuori è bella forte

                            Commenta


                              #15
                              la fiesta in assoluto...prenditi quella...come meccanica e come estetica non ha nulla da invidiare alla colt !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎