sono molto indeciso fra la nuova mtisubishi colt e la nuova fiesta?La mitsubishi mi piace di piu ma sono in dubbio per la marca..qualcuno ha questa macchina??esperienze a riguardo?
macchina da acquistare..
Collapse
X
-
chiaramente meglio la fieta, ma sono due giocattolini fratè... perchè proprio ste due?
Commenta
-
-
La fiesta certamente fra le due
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiochiaramente meglio la fieta, ma sono due giocattolini fratè... perchè proprio ste due?
Commenta
-
-
vendendo la grande punto e sommandoci i 10mila liquidi, ti puoi comprare una gran bella auto
cmq per restare in tema fra le tue due scelte, la colt ce l'ha un mio amico, e non è un gran chè sempre meglio la ford a questo punto.
sei convinto per una di queste due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiovendendo la grande punto e sommandoci i 10mila liquidi, ti puoi comprare una gran bella auto
cmq per restare in tema fra le tue due scelte, la colt ce l'ha un mio amico, e non è un gran chè sempre meglio la ford a questo punto.
sei convinto per una di queste due?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiono la punto nn la vendo..la tengo...la colt è appena uscita nuova ha il 705 dei componenti nuovi..quindi il tuo amico nn ci si è trpovato bene?GLI AH DATO PRoblemi?
cmq come citycar è carina, ma niente di particolare. perchè non vai a prenotare due test-drive, così ti rendi conto pure te?
Commenta
-
-
Da wikipedia,per la colt
Nel 2005 è stata sottoposta ai crash test dell'EuroNCAP realizzando il punteggio di 4 stelle per la sicurezza automobilistica.
Nel gennaio 2008 ha subito un facelift ed è diventata disponibile la versione Bi-fuel (benzina e GPL)
Per quanto riguarda la sicurezza automobilistica la Fiesta è stata sottoposta ben quattro volte ai crash test dell'EuroNCAP, una prima volta nel 1997, una seconda nel 2000, una terza nel 2002, una quarta nel 2008, raggiungendo il punteggio di 3 stelle nelle prime due occasioni, 4 nella terza, mentre la settima serie ha ottenuto un buon risultato con 5 stelle, per quanto riguarda la sicurezza degli adulti, 4 stelle per quella dei bambini e 3 stelle per quella dei pedoni.Last edited by EBK; 10-05-2009, 22:19:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofiesta, che domande.
anche se, effettivamente, non mi fa impazzire quest'ultimo modello...troppo simile alla g.punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiofiesta, che domande.
anche se, effettivamente, non mi fa impazzire quest'ultimo modello...troppo simile alla g.punto
Commenta
-
Commenta