If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è la brabus, fratello, è brabus si paga! e poi cmq è uno spettacolo... io ho guidato il modello vecchio, e ti assicuro che è un giocattolino moooooooooolto divertente da guidare! fatto sta che con 96milioni di vecchie lire ti compri una macchina come Dio comanda!
è la brabus, fratello, è brabus si paga! e poi cmq è uno spettacolo... io ho guidato il modello vecchio, e ti assicuro che è un giocattolino moooooooooolto divertente da guidare! fatto sta che con 96milioni di vecchie lire ti compri una macchina come Dio comanda!
si cel'ha un mio cliente in palestra la versione vecchia..è carina ha 90 cavalli e non tira oltre i 160km/h cmq devo far un giro per verificare ma preferisco la mia mr-s =)
Sranno solo 112 esemplari ma fatto sta che un profano che la vede dice toh una smart del cacchio come tante altre..non fa nessuna figura insomma guardandola..all'interno forse si ma esternamente sembra solo un kit estetico.
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
vabbe' brabus un par de palle,44mila euro sono comunque 44mila euro ziopo'
sara allegrotta nel suo genere ma pur sempre una macchina con 122 cv rimane, non e che poi vai a corrertela con le supercar
vabbe' brabus un par de palle,44mila euro sono comunque 44mila euro ziopo'
sara allegrotta nel suo genere ma pur sempre una macchina con 122 cv rimane, non e che poi vai a corrertela con le supercar
si ragazzi, 122cv su mezza auto. questa tira come un'auto da 250cv. e per quanto riguarda l'estetica, ha solo i cerchi che mi fanno impazzire! 20mila li spenderei, non un euro in più.
si ragazzi, 122cv su mezza auto. questa tira come un'auto da 250cv. e per quanto riguarda l'estetica, ha solo i cerchi che mi fanno impazzire! 20mila li spenderei, non un euro in più.
teoricamente, a livello pratico la tenuta e quella che è e che permette un auto con quella configurazione.
il cambio e quello merdoso della smart.
e una piccola cilindrata quindi anche il favorevole rapporto peso potenza.
non la salverebbe al salire della velocita.
se questa becca un auto con 250 cavalli puo' anche farsi il segno della croce salvo in casi ben definiti.
Forse è un pelo meglio l'elise se parliamo di auto con pochi cv ma prestanti...forse eh...e credo costi anche meno di 44.000 euro..
Solo uno che vuol far sfoggio dei propri soldi o è maniaco delle smart compra sta roba..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta