Ford focu RS 09............300 cv
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Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè un bidone tecnicamente parlando. Vuoi sapere il motivo? Guarda la potenza motore e subito dopo guarda dove sta la trazione....
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Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanche arancione è ****
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Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiose vuoi 300 cv ci sarebbe anche questa...
ovvio che se la focus costasse come una subaru / evo.........ha perso il mercato dall'inizio............se si attesta sui 30/33 allora è a buon punto......
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Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè un bidone tecnicamente parlando. Vuoi sapere il motivo? Guarda la potenza motore e subito dopo guarda dove sta la trazione....
La traz 4x4 costava tanto e appesantiva parecchio la macchina, investendo invece sulla piu avanzata TA che esista in circolazione (e non solo al momento, io credo per qualche tempo) i risultati sono assicurati e ad un prezzo realmente irrisorio per le qualità della stessa rs...
Alla fine pensateci: cerchi, interni, aerodinamica, tecnica (tutto l aspetto telaistico e motoristico), performance, gusto di guida, sound e guardate i dindini...
Ford ha subito fatto la premessa della trazione (ricordo i comunicati di piu di un anno fa) e se ha progettato 300 cavalli su una TA turbo, beh, significherà che puo reggerli? E non mi ricordo chi, forse dello stesso 5th gear (ma non ne sono sicuro, comunque sempre nei pochi video ora disponibili), ha detto che 30-40 cavalli ci stanno tutti ancora benissimo.
Ovvio che con una 4x4 classico 45-55 di diverti anche a fare i freni a mano (e non ci giurerei neanche troppo pero) e le sensazioni di guida sono molto diverse, ma a quel prezzo...
Fatto sta che mi piacerebbe averla da qui a 2 o 3 anniOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
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il nuovo differenziale della RS su pista asciutta permette di stare avanti a parecchie car piu' blasonate,fidatevi........poi per i freni a mano solo la evo ha implementato lo sblocco del differenziale tirando la leva....altrimenti si fa come sulla mia vecchia sierra.............abbassi la frizione tiri la leva molli la frizione...........altrimenti col ***** che fai i freni a mano con un 4x4 rischiando poi di tritare i differenziali............
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Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil nuovo differenziale della RS su pista asciutta permette di stare avanti a parecchie car piu' blasonate,fidatevi........poi per i freni a mano solo la evo ha implementato lo sblocco del differenziale tirando la leva....altrimenti si fa come sulla mia vecchia sierra.............abbassi la frizione tiri la leva molli la frizione...........altrimenti col ***** che fai i freni a mano con un 4x4 rischiando poi di tritare i differenziali............
Poi mi sembrava che gia il sistema "attesa" della gt-r34 avesse lo sblocco ma.. si vede mi sbaglio.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
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