Ford focu RS 09............300 cv

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  • Pietro75*
    appanzato rulez
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    Ford focu RS 09............300 cv

    a me sta macchina mi attira

    pareri??

    300 cv e 282 km/h in sesta marcia di serie

    sigpic

  • X3me
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    #2
    quel buco davanti mi ricorda il lancer evo 10

    cmq bella, però con un altro colore la vedrei meglio
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

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    • X3me
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      #3
      YouTube - New Ford Focus RS test drive on Fifth Gear Feb 09
      - Climber
      - ex Istruttore
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      • Pietro75*
        appanzato rulez
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        #4
        sigpic

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          Ex-Bodyweb Senior
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          #5
          ecco blu è molto bella
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

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          • naturalmentebig
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            #6
            è un bidone tecnicamente parlando. Vuoi sapere il motivo? Guarda la potenza motore e subito dopo guarda dove sta la trazione....
            https://t.me/pump_upp

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            • Pietro75*
              appanzato rulez
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              #7
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              è un bidone tecnicamente parlando. Vuoi sapere il motivo? Guarda la potenza motore e subito dopo guarda dove sta la trazione....
              in un test su una rivista francese a tenuto testa a 15 car.....fra cui reneult megane f1.............. attendiamo i test su strada prima.............io ricordo un certo bugalsky..........su kit kar vincere una prova del mondiale..........ovvio si parla di asfalto asciutto...... vedremo,tanto ormai fra poco inizieranno a vedersi in giro......youtube è già strapieno di video
              sigpic

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              • Tristan
                Papəete Beach
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                #8
                ammazza quanto è bella

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                • Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
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                  #9
                  anche arancione è ****

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                  • LAKE
                    Bodyweb Advanced
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                    #10
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    anche arancione è ****
                    se vuoi 300 cv ci sarebbe anche questa...

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                    • Pietro75*
                      appanzato rulez
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                      #11
                      Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggio
                      se vuoi 300 cv ci sarebbe anche questa...

                      che 300 non ne ha
                      ovvio che se la focus costasse come una subaru / evo.........ha perso il mercato dall'inizio............se si attesta sui 30/33 allora è a buon punto......
                      sigpic

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                      • Dorikin
                        Bodyweb Advanced
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                        #12
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        è un bidone tecnicamente parlando. Vuoi sapere il motivo? Guarda la potenza motore e subito dopo guarda dove sta la trazione....
                        ho a che ridire, dato che stando ai commenti che ho udito mi è sembrato di capire che la trazione sia qualcosa di incredibile e Plato di 5th gear dice che è la miglior compatta in circolazione...

                        La traz 4x4 costava tanto e appesantiva parecchio la macchina, investendo invece sulla piu avanzata TA che esista in circolazione (e non solo al momento, io credo per qualche tempo) i risultati sono assicurati e ad un prezzo realmente irrisorio per le qualità della stessa rs...
                        Alla fine pensateci: cerchi, interni, aerodinamica, tecnica (tutto l aspetto telaistico e motoristico), performance, gusto di guida, sound e guardate i dindini...
                        Ford ha subito fatto la premessa della trazione (ricordo i comunicati di piu di un anno fa) e se ha progettato 300 cavalli su una TA turbo, beh, significherà che puo reggerli? E non mi ricordo chi, forse dello stesso 5th gear (ma non ne sono sicuro, comunque sempre nei pochi video ora disponibili), ha detto che 30-40 cavalli ci stanno tutti ancora benissimo.

                        Ovvio che con una 4x4 classico 45-55 di diverti anche a fare i freni a mano (e non ci giurerei neanche troppo pero) e le sensazioni di guida sono molto diverse, ma a quel prezzo...

                        Fatto sta che mi piacerebbe averla da qui a 2 o 3 anni
                        Originariamente Scritto da Dorikin
                        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Abbiamo usato questo metodo :
                        sigpic

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                        • Tristan
                          Papəete Beach
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                          #13
                          subaru

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                          • Pietro75*
                            appanzato rulez
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                            #14
                            il nuovo differenziale della RS su pista asciutta permette di stare avanti a parecchie car piu' blasonate,fidatevi........poi per i freni a mano solo la evo ha implementato lo sblocco del differenziale tirando la leva....altrimenti si fa come sulla mia vecchia sierra.............abbassi la frizione tiri la leva molli la frizione...........altrimenti col ***** che fai i freni a mano con un 4x4 rischiando poi di tritare i differenziali............
                            sigpic

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                            • Dorikin
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                              #15
                              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              il nuovo differenziale della RS su pista asciutta permette di stare avanti a parecchie car piu' blasonate,fidatevi........poi per i freni a mano solo la evo ha implementato lo sblocco del differenziale tirando la leva....altrimenti si fa come sulla mia vecchia sierra.............abbassi la frizione tiri la leva molli la frizione...........altrimenti col ***** che fai i freni a mano con un 4x4 rischiando poi di tritare i differenziali............
                              beh, questo è poco ma sicuro, anche se rendiamoci conto che pochi ci pensano (come accade in special modo per le TP se non erro).

                              Poi mi sembrava che gia il sistema "attesa" della gt-r34 avesse lo sblocco ma.. si vede mi sbaglio.
                              Originariamente Scritto da Dorikin
                              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Abbiamo usato questo metodo :
                              sigpic

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