La mia Z !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobellissime... anche la Polo vicina è stupenda...
la Civic l'ho provata va da paura... peccato ke il modello nuovo non mi piaccia neanke un po'
bella si la civic era del 2000 la civic attuale proprio non mi piace esteticamente ma gli interni sono stupendi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBel ferro la Z
PS:i cerchi sono originali o repliche?In quest'ultimo caso ti sei rivolto al gommista o li hai trovati su internet?
io abito in svizzera a lugano li ho presi in un venditore di accessori.. gommati circa 1700 euro.. a mio parere sn fatti benissimo davvero belli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggioi cerchi sono repliche.. bmw m6 19 ''
io abito in svizzera a lugano li ho presi in un venditore di accessori.. gommati circa 1700 euro.. a mio parere sn fatti benissimo davvero belli
Commenta
-
-
bella la bmwOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
si 170 cv 6 cilindri...
beh si nn é un missile ma a me basta
poi nn cunsuma nemmeno tanto
la civic era del 2000, 1.6 VTEC 160 cv in svizzera erano usciti dei modelli chiamati CIVIC typeS era davvero bella mi manca......
grazie x i complimenti x la Z4 gli manca solo un'assettino e magari uno scarico abb sobrio..
sn un po' tamarruccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro_Z Visualizza Messaggiosi 170 cv 6 cilindri...
beh si nn é un missile ma a me basta
poi nn cunsuma nemmeno tanto
la civic era del 2000, 1.6 VTEC 160 cv in svizzera erano usciti dei modelli chiamati CIVIC typeS era davvero bella mi manca......
grazie x i complimenti x la Z4 gli manca solo un'assettino e magari uno scarico abb sobrio..
sn un po' tamarruccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogiravo con un amico che aveva la Civic come la tua nera uguale... troppo bella e ke motore.. nn pensavo
non potete neanche immaginare che motore aveva quella civic li
1.6 da 160 cv aspirato, c'è gente che c'ha messo le mani sopra arrivava oltre i 200 cv aspirato, pensa se lo turbizzi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobellissime... anche la Polo vicina è stupenda...
la Civic l'ho provata va da paura... peccato ke il modello nuovo non mi piaccia neanke un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon potete neanche immaginare che motore aveva quella civic li
1.6 da 160 cv aspirato, c'è gente che c'ha messo le mani sopra arrivava oltre i 200 cv aspirato, pensa se lo turbizzi
Commenta
-
Commenta