Io ho un X-lite (Nolan)
Il mio nuovo aquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioripeto: personalmente mi trovo molto bene con Shark
però sono gusti di marchi validi ce ne sono tanti
(shark, Arai, Shoei, Nolan, Agv)
Commenta
-
-
sul loro sito mi pare HJC dica in prima pagina
"1st in the world" o roba simile
io non mi fido troppo (parere personale) fa ottimi caschi ma secondo me non eccelsi per quanto riguarda modelli di uso stradale e integrali, meglio sul cross enduro ecc.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocapito. io ho HJC e mi trovo bene, volevo cambiare ora ma le altre marche costano troppo (un HJC integrale lo trovi a poco più di 100 euro per dire...)
Comunque amico mio sul casco e sulle protezioni in generale, risparmiare si ma con un occhio sempre sulla qualità , visto che stiamo parlando di preservare la vitasigpic
Commenta
-
-
cmq lo shark che ho io adesso lo trovi a 260 euro forse anche meno
per un casco come quello è un ottimo prezzo...
alla fine quello che paghi tanto nei caschi sono le repliche, mi ricordo un mio amico si comprò un casco replica di max biaggi quello che aveva sempre lui nero giallo ecc.ecc.
lo pago una svagonata e alla fine solo percgè era di biaggi, nn aveva chissà quali accorgimenti tecnologici in piu.
ECCO DA QUESTO MERCATO ME NE STO BEN LONTANO, STICAZZI DELLE REPLICHE(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiodal punto di vista rapporto prezzo-qualità ti do ragione fanno ottime cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioHombri
Comunque amico mio sul casco e sulle protezioni in generale, risparmiare si ma con un occhio sempre sulla qualità , visto che stiamo parlando di preservare la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiocmq lo shark che ho io adesso lo trovi a 260 euro forse anche meno
per un casco come quello è un ottimo prezzo...
alla fine quello che paghi tanto nei caschi sono le repliche, mi ricordo un mio amico si comprò un casco replica di max biaggi quello che aveva sempre lui nero giallo ecc.ecc.
lo pago una svagonata e alla fine solo percgè era di biaggi, nn aveva chissà quali accorgimenti tecnologici in piu.
ECCO DA QUESTO MERCATO ME NE STO BEN LONTANO, STICAZZI DELLE REPLICHE
Ma lo Shark o X-lite o Agv a mio parere sono buonissimi caschi e te la cavi sui 250euro certo girando per negozi e fottendotene delle repliche dei piloti (che servono solo per farti pagare la loro sponsorizzazione)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza MessaggioEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEsatto
aggiungo che Suomy secondo me si fa pagare veramente tanto per quello che offre
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogli HJC non li consideri proprio?
hombre se non hai una moto vera è ovvio che il tuo casco da 100 euro vada bene... poi nn appeni superi i 100 all'ora ti ritroverai la testa che ti sballotta a ds e a sx e un tornado in faccia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioripeto: personalmente mi trovo molto bene con Shark
però sono gusti di marchi validi ce ne sono tanti
(shark, Arai, Shoei, Nolan, Agv)Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioparlando ovviamente di fibra composita, io rimarrei su arai e shoei. volendo spendere qualcosa meno suomy, ma il resto è sotto
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ho seri dubbi
Soprattutto riguardo al fatto che mi snobbi Shark e AGV(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta