Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
audi tt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeffettivamente questo mondo non finisce mai di stupire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Banker Visualizza MessaggioAnche io all'asilo dicevo così guardando la Lamborghini Countach.
Sai magari un giorno, quando avrai un lavoro (che salvo eccezioni si presume normale), forse avrai anche un piccolo mutuo, una casa da mantenere o un affitto da pagare, dovrai comprarti da mangiare, da vestire, e probabilmente non ti farà cagare andare in vacanza una volta l'anno. E dubito che per allora la benzina costerà meno di ora.
Forse non ti sembrerà più un'auto tanto economica e non ti sembrerà una idea brillante buttare tutti i tuoi risparmi in una macchina.
In bocca al lupo.
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeffettivamente questo mondo non finisce mai di stupiresigpic
Commenta
-
-
si ma il fatto è che per una persona normale, operaio, sono macchina che si possono solo sognare, se non dopo anni di sacrifici, come dire anche un 360 modena usato costa meno di un M6 nuovo ma si fa notare di più...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi beh ma qll è logico..uno che guadagna ank 1500 al mese..e ora come ora è un buonnnnnissimo stipedio..naa auto da 35 000 (70 milioni) è un sogno
pero' è bello sugnarsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioa Roma non ne gira una
(e parliamo di Roma è non di Segrate)BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioasp ho 19 anni non 10..so che 35 000 nn sono poki..solo che per una bella sportiva cosi nn sono manco poki..cioè una carrera costa di piu' ma ora come ora una bella tt si mette piu in mostra..ad un prezzo minore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Banker Visualizza MessaggioSi ma tu non hai la misura di quello che dici: non stai parlando di un'auto comune! Anche io ho comprato l'auto nuova nel 2004 e volendo l'avrei potuta ricomprare già 2 volte. Anzi avrei potuto comprare anche io l'audi TT a 27 anni, ma c'è una bella differenza tra "avere i soldi per comprare..." e "potersi permettere...".
35 000 non sono molti perche la tt è bellissima ha 200 cv e di fa vedere, piu tosto che una solita carrera che ha la stessa forma da 50 prenderei un tt e spenderei meno..per qll dico che nn costa molto..
orco zio ***** logico che in un mondo di gente che gira in punto e panda la tt è un lusso!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobe cmq da me a novara...DI CESSE CROME SE NE vedono un bel po'...muse abbastanza...
Commenta
-
Commenta