Uhmm è decisamente piu bella della gallardo originale, un bel profondo restyling dunque... Ave alla lamborghini, con questo modello vuole replicare la LP 640 Murcielago, solo in chiave gallardo.
2009 Lamborghini Gallardo LP560-4
Collapse
X
-
-
non ho parole..... stupenda.... estrema.....
son commosso......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
guardate quanto sono grandi i dischi davanti, cristo riempiono il cerchio, secondo me se togli i dischi di quest'auto e li metti al posto delle ruote di gomma di un'auto comune mortale ci può tranquillamente girare(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioguardate quanto sono grandi i dischi davanti, cristo riempiono il cerchio, secondo me se togli i dischi di quest'auto e li metti al posto delle ruote di gomma di un'auto comune mortale ci può tranquillamente girare
secondo me senza ruote, con quei dischi può correre sui binari
può fare Milano-Roma piu velocemente dell' ETR di treniitaliasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
molto b ella ma iniziano ad assomigliarsi troppo tra loro i vari modelli. a sto punto preverisco una saleenOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta