Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Opel Astra GTC
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorampa x dinci ma mica tutte le auto devono avere per forza 300 cv
cmq bel mezzo quella opel, esteticamente è molto sportiva e accattivante
ma si si che c'entra però non dirmi che ti faresti una ferrari con 60 cv e un 1.4 12v sotto al culo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma si si che c'entra però non dirmi che ti faresti una ferrari con 60 cv e un 1.4 12v sotto al culo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che vuol dire?
dai su
cmq in ogni caso peccato che la situazione "anniversary" non ci fosse quando il nostro amico l'ha comprata, xke la danno parekkio pompata di accessori(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiogià anche io sono un benzina fan (nonostante il prezzo)
OT
p.s.ieri record con la gpunto...ho fatto metano,318km,appena acceso il rosso (quindi 340 sicuri), 10€ tondi tondi.... (alla faccia del diesel!!)
/OTPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioormai la differenza non è manco tanta....nn vedo come si possa comprare un diesel coi prezzi di adesso....booooooooooh.....nessuno mette "in conto" il costo maggiore all'acquisto, metti 1000€, hai voglia a spenderli in benzina....
OT
p.s.ieri record con la gpunto...ho fatto metano,318km,appena acceso il rosso (quindi 340 sicuri), 10€ tondi tondi.... (alla faccia del diesel!!)
/OT
Tu fai quello che vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon stiamo per strada a correre tutti i giorni ma non ti scoccerebbe con una GTC da 101 cv dover mettere la freccia e toglierti dalla corsia di sorpasso xke hai un utilitaria che ti sfarà a 170???
dai su
cmq in ogni caso peccato che la situazione "anniversary" non ci fosse quando il nostro amico l'ha comprata, xke la danno parekkio pompata di accessori
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiominimo 17,000
Sabato sono andato a prenderla...bella veramente...sono contento della scelta.
Commenta
-
Commenta