Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
che inculata che ho preso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiose facile che te lo davano in carbonio con 200€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioavrai qualche problema,hai fatto una diagnosi=??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiodel sangue la deve fare...quella è meglio di no,potrebbe restarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio***** 340 sta a listino, il meccanico compra con sconto,nonte ne ha fatto? disolito si ha un 20-25.
per le gomme ti avevo detto di venire da me,hai fatto quel ***** che hai voltuo. 3200 non è il prezzo di listino.o per lo meno è quello gonfiato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ma avido di dov'è?? se disti da Roma è impossibile
,ma pure uk garage è a milano,che con roma a poco a che vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ma avido di dov'è?? se disti da Roma è impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioIl giorno in cui avro' un problema alla mia mia uno turbo, o vorro' semplicemente cambiare l'alettone o l'impianto a gas metano, non ci sono cazzi che Aviduccio sara' il mio meccanico di fiducia, cosi' e' deciso, la marmitta e' storta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe capirai, e' a due passi da Roma,due sgommate nel Varesotto che saranno mai. Con la mia uno turbo ci metto 2 ore(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioraddrizzala,cosi scende di contropressione e possiamo tenere una costante piu alta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio ho un aspirato però
Commenta
-
Commenta