Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat grande punto 1,3 MJT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiat grande punto 1,3 MJT

    Ragazzi, chi di voi ha la nuova grande punto 1,3 multijet?? Mi interessava sapere il consumo di tale motorizzazione, effettivo e non dichiarato dalla casa, su percorsi veloci come autostrada e superstrade......

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, chi di voi ha la nuova grande punto 1,3 multijet?? Mi interessava sapere il consumo di tale motorizzazione, effettivo e non dichiarato dalla casa, su percorsi veloci come autostrada e superstrade......

    Grazie
    ce l'ha mia sorella 90cv, è un po' pigra ai bassi regimi per essere un turbodiesel common rail ma in alto fa il suo dovere!!
    Il computer di bordo segna medie autostradali di 20km/l
    fuori citta' su superstrade tenendo una media di 100km/h fa circa 21,5 km/l
    in citta' (roma) 15-18 km/l secondo il piede de ce l'hai pesante o vai tranqui

    Commenta


      #3
      Sei stato molto gentile, ti ringrazio......

      Commenta


        #4
        è buona, ce l'hanno parecchie persone che conosco. Se guidi col piede leggero hai consumi ridottissimi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          Sei stato molto gentile, ti ringrazio......

          Commenta


            #6
            e la punto normale 1.3 tj?

            Commenta


              #7
              meglio ancora dal punto di vista dei consumi perchè è piu' leggera.

              Commenta


                #8
                la "nuova" fiat sta facendo ottime macchine!!!

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #9
                  dipende quello ke uno cerca me la sottovalutate tutti ma secondo me un buon connubbio consumi/prestazioni/estetica ce l'ha anche la nuova yaris Tdiesel intendo sempre


                  la punto alla fine nn mi fa impazzire esteticamente, solo quella 1.9 Diesel da 120 o 140 cv mi pare è carina xke esce coi cerchietti a razzette da 17 di serie eccecc.
                  prendi un 1.3 MJET normale con le borchie mezzo non si può guardare
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #10
                    la punto è molto bella!il consumi sn in media cn le avversarie...è ok!
                    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎