Bravo Il Corsaro che vince davanti al pubblico di casa e con una gara direi magistrale...Credo che qualcuno rosichi non poco
E bravo Max
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioessendo tifoso di biaggi e odiando valentino rossi (tra l'altro da sempre nn da ora ke sono uscite tutte le varie pappardelle) nn posso ke gioireNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioessendo tifoso di biaggi e odiando valentino rossi (tra l'altro da sempre nn da ora ke sono uscite tutte le varie pappardelle) nn posso ke gioire
sei la mia nemesi rampage, ora ne sono certo
Commenta
-
-
io sono tifoso delle belle gare.....quest'anno sinceramente (apparte qualche caso sporadico) la moto gp mi ha fatto cacare!!!
mai più così spero....molto meglio la sbk
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioottimo commento sottoscrivo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioBravo Il Corsaro che vince davanti al pubblico di casa e con una gara direi magistrale...Credo che qualcuno rosichi non poco
Ricky tieni per Max?
io ho sempre tenuto per lui,ora ci sono 29 punti da tose...ma saà molto difficile purtroppo
cmq ieri ha fatto un'ottima garasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioessendo tifoso di biaggi e odiando valentino rossi (tra l'altro da sempre nn da ora ke sono uscite tutte le varie pappardelle) nn posso ke gioire
grande, ti reputosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSemplicemente Biaggi e' un fallito, era il meglio su piazza prima dell'arrivo di Vale
la differenza tra i due è solo ke rossi ha piu business dietro e riesce x questo a esercuitare un potere diverso sui mass media
il budget di melandri e biaggi insieme in moto gp era neanche la metà di rossi da solo, in queste condizioni sicuramente le cose nn sono pari xke
PIU SOLDI = MIGLIOR TEAM = MIGLIORE MOTO(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta