If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahahahahaha sei indeciso tra due car identike (anche n ell'estetica nota bene )
sono due polmoncini ke fanno le uova pero consumano pokoentrambi
con la C2 credo risparmi, anche se cm markio la renault mi piace di piu e da piu solidità e optionals
Ieri sono andata a ritirare la mia Modus 1.2 16V in officina (Renault), che per l'ennesima volta ha avuto problemi al motore (dicono sia il GPL, ma io ho problemi da qnd va a benzina...BOH!!)
Ho curiosato tra le km zero e avrei trovato una Modus, 1.5 dCi da 86 CV, sempre del 2006 con 11000 km blu metallizzato.
A ME ANDREBBE BENE ANCHE QUESTA, COSA NE DITE?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
ripeto: sicuramente risparmi prendendo una modus usata, poi risparmi con la C2, sicuramente la twingo nuova è quella ke ti costa di piu
A MIO AVVISO SON TRE MAKKINE KE NN MI PIACCIONO PER NIENTE, SPORTIVITA ZERO, LINEA OSCENA
però è un parere personale
personalmente, essendo femmina e nn fregandomene niente della velocità se nn per i sorpassi (ma per questi direi che mi serve di + la coppia), della linea sportiva me ne faccio ben poco.
In teoria a fine anno (o anche prima se la mia continua a darmi problemi!!!) dovrei cambiare macchina...
Sono indecisa tra la Nuova Twingo 1.5 cdi da 65 cv Dynamique.
e la C2 Excite VTR 1.4 Hdi da 68 cv con cambio automatico.
VOI CHE NE DITE?
p.s = RISPARMIO RULEZ!!
sicuramente eviterei le citroen
ho avuto una pluriel per circa 6 mesi e la mia ragazza a una c1
qualita veramente inesistente!!!!
la componentistica interna e qualcosa di veramente ridicolo,plasticaccie di spessore inesistente che sembra si vogliano spaccare da un minuto all'altro,accoppiamenti dozzinali, regolazione dei sedili che se ne vanno affanculo ogni 3 per 2 piu tutta una serie macroscopica di particolari di bassissima qualità o proprio di elementi mancanti
per fare un esempio, stiamo parlando di macchine del 2006 che ancora montano la chiave nel tappo della benzina anziche il classico tastino interno come l'hanno tutte le altre.
non parliamo poi dello stereo che pur non avendo grandi aspettattive da uno stereo della casa quello si e rivelato a dir poco indecente, su tutte e 2 le macchine e scoppiata una cassa dopo poco tempo, e anche quando funzionavano la cosa non e che migliorasse molto.
sinceramente non acquisterei mai piu una citroen neanche con i saldi al 50%
ho avuto una pluriel per circa 6 mesi e la mia ragazza a una c1
qualita veramente inesistente!!!!
la componentistica interna e qualcosa di veramente ridicolo,plasticaccie di spessore inesistente che sembra si vogliano spaccare da un minuto all'altro,accoppiamenti dozzinali, regolazione dei sedili che se ne vanno affanculo ogni 3 per 2 piu tutta una serie macroscopica di particolari di bassissima qualità o proprio di elementi mancanti
per fare un esempio, stiamo parlando di macchine del 2006 che ancora montano la chiave nel tappo della benzina anziche il classico tastino interno come l'hanno tutte le altre.
non parliamo poi dello stereo che pur non avendo grandi aspettattive da uno stereo della casa quello si e rivelato a dir poco indecente, su tutte e 2 le macchine e scoppiata una cassa dopo poco tempo, e anche quando funzionavano la cosa non e che migliorasse molto.
sinceramente non acquisterei mai piu una citroen neanche con i saldi al 50%
mia madre ha una Xsara Break (SW) del 2000 1.6i e nn ha mai avuto nulla...
Ho provato una C2 1.6 16V (credo) cambio Sensodrive, e sia come motore che come assemblamento nn mi sembrava affatto male!
Invece la Pluriel della mia amica si che era oscena!!!!
ragazzi tutto è soggettivo puo uscirti anche il BMW male dalla casa e darti duemila problemi cmq sia come prestazioni, motore, confort, linee, m,arkio ecc
la renault è meglio della citroen nn ci piove, PUNTO
se sei una ragazza hai ragione riguardo alla linea, nn lo sapevo sorry
1.5 dCi da 86 CV nera (vedi foto). Modello Saint Tropez (come la mia quasi-defunta). Km zero, immatricolata maggio 2007. Ieri sono andata a firmare il contratto. a 1/2 di settimana prox me la consegnano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta