vendo Half Rack Domyos - multifunzione Body Power - panca regolabile - pacco dischi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kimera180
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 14
    • 0
    • 1
    • Send PM

    vendo Half Rack Domyos - multifunzione Body Power - panca regolabile - pacco dischi

    vendo il seguente materiale comprato 18 mesi fa da un utente blasonato di questo forum:

    - panca mulfunzione Body Power
    in ottime condizioni...si possono effettuare numerosi esercizi, tra cui lat machine, pulley alto e basso, rematori vari, esercizi per tricipiti e leg exstension. a corredo regalo anche altre impugnature per eseguire rematori vari.
    l'attrezzo è in ottime condizioni.. è possibile visionarlo da vicino e per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere.
    per il prezzo chiedo 100 euro.

    -
    1 half rack Domyos utile per eseguire squat alzate frontali lento dietro lento avanti e come supporto per bilanciere in panca piana, inclinata e lento avanti.
    una panca completamente regolabile sia inclinata che reclinata molto stabile e praticamente nuova
    il materiale è in ottime condizioni.. è possibile visionare da vicino il tutto e per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere.
    per il prezzo chiedo 100 euro per entrambi.

    - pacco dischi in ghisa gommata e non di varie misure di oltre 100 kg con due coppie di manubri di cui uno a vite, un bilanciere olimpionico carico max 100 kg da 2mt, un bilanciere angolato ez praticamente nuovo.
    prezzo 100 euro trattabilissimi

    è possibile lo scambio a mano e per le foto basta chiedere e vi saranno spedite via mail
  • White Rabbit
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 31
    • 0
    • 4
    • Send PM

    #2
    Ciao, di dove sei?
    Sarei interessato al rack Domyos (è l'rbr 910?) e al bilanciere ez, se è quello della Domyos. Se non sei troppo lontano posso venire a prenderli

    Commenta

    • marco535dx
      Bodyweb Member
      • Dec 2013
      • 47
      • 2
      • 0
      • bologna/siracusa
      • Send PM

      #3
      ciao, io sarei interessato al bilanciere alla ghisa e al bilanciere ez (se olimpionica)ti lascio la mia mail marco95.romano@gmail.com

      Commenta

      • AdrianoS.
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Interessato alla ghisa. exalted.angel@hotmail.it

        Commenta

        • kimera180
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 14
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da White Rabbit Visualizza Messaggio
          Ciao, di dove sei?
          Sarei interessato al rack Domyos (è l'rbr 910?) e al bilanciere ez, se è quello della Domyos. Se non sei troppo lontano posso venire a prenderli
          ciao sono di Gragnano(NA)... se mi lasci la tua mail ti do l'indirizzo dove puoi vedere le foto...tu di dove sei? il bilanciere dovrebbe essere quello della Domyos, robusto e nuovissimo, sembra davvero appena comprato...

          ---------- Post added at 11:41:27 ---------- Previous post was at 11:34:25 ----------

          Originariamente Scritto da AdrianoS. Visualizza Messaggio
          Interessato alla ghisa. exalted.angel@hotmail.it
          hai mail...

          Commenta

          • White Rabbit
            Bodyweb Member
            • Jan 2014
            • 31
            • 0
            • 4
            • Send PM

            #6
            Allora sei decisamente troppo lontano, fa nulla D:

            Commenta

            • beppe pava
              Registered User
              • Oct 2012
              • 262
              • 2
              • 6
              • VERONA!!!!
              • Send PM

              #7
              di dove sei?

              Commenta

              • kimera180
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 14
                • 0
                • 1
                • Send PM

                #8
                prov. NA

                Commenta

                • Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

                  #9
                  mi mandi le foto dell'half rack Domyos e panca all'indirizzo mail di sotto? grazie
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  • kimera180
                    Bodyweb Member
                    • May 2011
                    • 14
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                    mi mandi le foto dell'half rack Domyos e panca all'indirizzo mail di sotto? grazie
                    ciao controlla l'email :-)

                    ---------- Post added at 09:36:23 ---------- Previous post was at 09:21:25 ----------

                    aggiungo inoltre pacco pesi in ghisa così composto:- 4 x 5 kg gommati
                    - 2 x 10 kg gommati
                    - 8 x 5 kg normali
                    - 6 x 2 kg normali
                    - 12 x 1 kg normali
                    - 4 x 0,5 kg normali
                    - 2 x 1,25 kg normali
                    in totale sono oltre 100 kg di ghisa...nell'offerta sono compresi anke un bilanciere da 2 mt 150kg di carico max e un bilanciere ez angolato praticamente nuovo... per foto non esitate a chiedere... chiedo 100 euro per tutto... spedizione oppure ritiro a mano in provincia di NA

                    Commenta

                    • Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Mi metto in coda per i dischi se li vendi anche separati, nel caso quanto per solo gli 8 da 5kg non gommati e 4 da 2kg??

                      Commenta

                      Working...
                      X