Ciao, sarei interessato alla panca.
Vendo [MI] Rack Squat + Panca inclinabile e declinabile + Bil olimpico BOdy Solid
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
salve potresti scrivermi le specifiche del bilanciere e mandarmi qualche foto alla mail fubi@hotmail.it grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza MessaggioCiao, sarei interessato alla panca.
---------- Post added at 10:23:36 ---------- Previous post was at 10:19:18 ----------
Originariamente Scritto da FUBIZ Visualizza Messaggiosalve potresti scrivermi le specifiche del bilanciere e mandarmi qualche foto alla mail fubi@hotmail.it grazie
Commenta
-
-
Ciao sarei interessato al bilanciere olimpionico + la ghisa, potresti farmi l'ultimo prezzo e mandarmi delle foto..?
l'email è s.trainer.marco@gmail.com
scrivimi pure tutto sull'email.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioCiao sarei interessato al bilanciere olimpionico + la ghisa, potresti farmi l'ultimo prezzo e mandarmi delle foto..?
l'email è s.trainer.marco@gmail.com
scrivimi pure tutto sull'email.
Commenta
-
-
Se è ancora disponibile sono interessato a panca bilancere e ghisa. Se ti va puoi cercarmi su facebook Adriano Stabile di Castiglione delle stiviere.
Altrimenti e-mail o.stabile@hotmail.it
Ma è meglio facebook!
Commenta
-
-
sono interessato a pesi e bilanciere, mandami un email con foto e prezzi a marco95.romano@gmail.com
Commenta
-
-
.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta