Cerco, come da titolo, un rack aperto( ovviamente usato) con le barre di sicurezza, per intenderci il modello RBR 560 della marca doymios o anche il modello vecchio RBR 500, sono della provincia como e vorrei spendere massimo 100 euro.
cerco rack aperto della domyos
Collapse
X
-
prova a cercare nel mercatino isatori lo vendeva
Commenta
-
-
Ciao, io sono di Monza e ho un RBR 500. Usato ma tenuto abbastanza bene. E' del Gennaio 2007. Prezzo 75euro.
Ti lascio la mia mail se mi vuoi contattare: barlassinadiego@hotmail.it A presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggionuovo costava 110 euro ma il modelo vecchio che non fanno piu, il modello nuovo , nuovo costa 179 euro.
Commenta
-
-
Io ho preso il 560 poco più di un mese fa.
169 euro.
Soddisfattissimo! Robustissimo e le sbarre di sicurezza seppure sembrano corte in realtà sono precise. Facevo SEMPRE lo squat finendo con l'ultima ripetizione appoggiata giù. Senza problemi.
Solo che ho un maledetto dolore alla schiena e mi sono dovuto fermare e non so appunto se potrò rimettermici... Devo pensarci (mi rode TANTO vendere adesso una cosa con cui ho giocato si e no un mese) cmq in caso ti faccio sapere qui. Io sto a L'Aquila e potrei arrivare fino a Roma.Cosa si aspetta da Matrix?
Bennet: La terza guerra mondiale!
Cindy: come capirò il segnale?
Matrix: PERCHE' VEDRAI SALTARE IN ARIA LA TERRA!
sigpic
Commenta
-
-
rack aperto
Originariamente Scritto da smallville Visualizza MessaggioCerco, come da titolo, un rack aperto( ovviamente usato) con le barre di sicurezza, per intenderci il modello RBR 560 della marca doymios o anche il modello vecchio RBR 500, sono della provincia como e vorrei spendere massimo 100 euro.
trovato!!!!!!!!!!!!!!
vendiamo RBR 500 come descritto, usato pochissimo, euro 100 per l'occasione...
zona varese.
strega
Commenta
-
-
mi spiace ma l'ho gia trovato da un ragazzo di provincia milano e lo vado a ritirare sabato, inoltre lui mi fa 75 euro. Comunque 100 euro e troppo per il modello 500, io intendevo di spenderne massimo 100 per il modello nuovo pero, per quello vecchio non piu di 80 contando che costava 110 nuovo.
Commenta
-
-
, se l'hai trovato a meno,buon x te....comunque nel nostro sono compresi una sbarra x bilanciere e due appoggi maggiorati lunghi il doppio di quelli in dotazione della domyos,che ti permettono di fare squat anche a partire dal basso o comunque di appoggiare la sbarra più comodamente in sicurezza...,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da strega Visualizza Messaggio, se l'hai trovato a meno,buon x te....comunque nel nostro sono compresi una sbarra x bilanciere e due appoggi maggiorati lunghi il doppio di quelli in dotazione della domyos,che ti permettono di fare squat anche a partire dal basso o comunque di appoggiare la sbarra più comodamente in sicurezza...,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioCIAO, mi sapresti dire dove reperire gli appoggi maggiorati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jared Visualizza Messaggiose ci postassi qualche foto?
ps.di dove sei?
[quote] gli appoggi me li sono costruiti io,con tubi ferro e saldatrice [quote]
Uanto sono lunghi?
Commenta
-
Commenta