voglio mettere il pinguino a casa sul portatile quale distro carina mi consigliate ???
quale distro "friendly" mi consigliate ?
Collapse
X
-
quale distro "friendly" mi consigliate ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
ubuntu sicuramente. La + semplice e diffusa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
versione ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
che portatile hai ? Datato o recente ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza MessaggioVersione Jaunty, 9.04. Ad ottobre uscirà la versione successiva!
Commenta
-
-
ho un hp intel core 2 duo 1,7 e 2 gb di ramPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Come già detto Versione Jaunty, 9.04. Metti quella normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho un hp intel core 2 duo 1,7 e 2 gb di ram
Metti Ubuntu e vai con Dio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiokubuntu come meIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
ragazzi ma ubuntu 9.10 desktop l'avete provata? sul mio sony vaio vgnfe41m intel core 2 duo speedstep, scheda wlan 802.11 a/b/g e scheda grafica geforce nvidia go7400 gpu può andare? mi riconoscerà tutto? l'importante è la scheda wlan e bluetooth che se no non mi collego ad internetOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
si ormai ha una compatibilità elevatissima. Cmq se cerchi sul forum ufficiale magari qualcuno ha lo stesso tuo portatile
Commenta
-
Commenta