tratto dal corriere della sera di qualche anno fa...
praticamente un tipo un giorno si presenta a milano in via montenapo.. in una gioelleria.. con una fica bionda assurda..
parla conil titolare e fa scegliere alla vacca una collana da 30 milioni..
poi si rivolge al negoziante....
ok la compro..le faccio un assegno
il titolare: guardi e' ven sera sono le 7.. le banche sono chiuse e non ho nessuna garanzia..
il tipo accompagnto dalla bionda allora gli fa una proposta:
ok ha perfettamente ragione...senta.. le faccio l'assegno..
e lunedi' mattina dopo che lo ha incassato mi mandi la collana al mio albergo...
il proprietario soddisfatto accetta...
lunedi' mattina alle 8 il gioielliere va ad aprire il negozio e si trova il tipo di venerdi'....
salve...che ci fa lei qui...?
guardi..l'assegno lo stracci pure perche' non riesco a coprirlo.. mi spiace..
allora il titolare un po' incazzato gli fa'..scusi ma 2 giorni fa' lei era cosi' convinto della collana...doveva saperlo che l'assegno sarebbe stato scoperto---
si ha ragione..mi scusi..pero' ho passato un fine settimana della mad.............
credo che si sia messo a ridere anche il gioielliere heheh
ste***** di donne..sono tutte uguali appena sentono il prof dei soldi le si aprono le cosce d'impulso---
praticamente un tipo un giorno si presenta a milano in via montenapo.. in una gioelleria.. con una fica bionda assurda..
parla conil titolare e fa scegliere alla vacca una collana da 30 milioni..
poi si rivolge al negoziante....
ok la compro..le faccio un assegno
il titolare: guardi e' ven sera sono le 7.. le banche sono chiuse e non ho nessuna garanzia..
il tipo accompagnto dalla bionda allora gli fa una proposta:
ok ha perfettamente ragione...senta.. le faccio l'assegno..
e lunedi' mattina dopo che lo ha incassato mi mandi la collana al mio albergo...
il proprietario soddisfatto accetta...
lunedi' mattina alle 8 il gioielliere va ad aprire il negozio e si trova il tipo di venerdi'....
salve...che ci fa lei qui...?
guardi..l'assegno lo stracci pure perche' non riesco a coprirlo.. mi spiace..
allora il titolare un po' incazzato gli fa'..scusi ma 2 giorni fa' lei era cosi' convinto della collana...doveva saperlo che l'assegno sarebbe stato scoperto---
si ha ragione..mi scusi..pero' ho passato un fine settimana della mad.............
credo che si sia messo a ridere anche il gioielliere heheh
ste***** di donne..sono tutte uguali appena sentono il prof dei soldi le si aprono le cosce d'impulso---
Commenta