Tra le righe delle donne..un'altra triste e profonda verità..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Tra le righe delle donne..un'altra triste e profonda verità..

Quello che diciamo noi donne e relativa traduzione:

no = si

si = no

forse = no

mi dispiace = ti dispiacerà

tu vuoi = tu vuoi

abbiamo bisogno = io voglio

e' una decisione tua = la decisione giusta dovrebbe essere ovvia

fai come ti pare = tanto me la pagherai

prima o poi dobbiamo parlare = ho bisogno di lamentarmi

ma certo... continua = piantala

non sono incazzata = certo che sono incazzata, imbecille

sei cosi... cosi maschio = hai dimenticato di raderti e ...mi sa che e' un po' che non ti lavi

sii romantico, spegni le luci = ho le gambe grosse

ho sentito un rumore = ho notato che stavi quasi dormendo

mi ami? = sto per chiederti qualcosa di costoso

quanto mi ami? = oggi ho fatto qualcosa che non ti piacera' molto

saro' pronta tra un minuto = togliti le scarpe e trova qualcosa di buono alla TV

ho troppa cellulite = dimmi che sono bella

devi imparare a comunicare = devi imparare a essere d'accordo con me

non ho niente = eccome se ho qualcosa

pensavo, potremmo andare a fare due passi oggi = oggi sicuramente niente sesso, per domani vedremo

ti preferisco come amico = mi fai proprio schifo

che lavoro fai ? = quanto guadagni ?

la mia amica non ti piacerebbe = non te la presento perchè è meglio di me

vuoi entrare a bere un caffè ? = preparati ad una notte di fuoco

hai una faccia insolita = sei orrendo

ho bisogno di un po di tempo = mi voglio fare il tuo amico

fai pure! = e dai fallo

non sei tu, sono io... = sei tu!!!!

quel tuo amico è proprio uno stronzo = interessante quel tuo amico

con te posso parlare = non te la darò mai

stasera mi devo lavare i capelli = per stasera fatti una doccia gelata

ho il mal di testa = per stasera accontentati di se**e e tv

hai visto cosa ha regalato alla mia amica il suo ragazzo? = cosa aspetti a prendermi qualcosa di più costoso?

ho bisogno di stare un po' da sola = sparisci

al momento non ho voglia di mettermi con nessuno = non riuscirei a farci stare anche te tra i miei altri ....

non è che abbia molta voglia di vedere il film che hai affittato per stasera = se non mi salti addosso entro quaranta secondi sei proprio un *****ne

posso schiacciarti i brufoli sulla schiena? = posso schiacciarti i brufoli sulla schiena, tanto l'unica cosa che noto quando sei a petto nudo, sono quelli...

sei sempre il solito esagerato, ho solo detto che ha dei begli occhi = distraiti un attimo che gli zompo addosso

non ti preoccupare può accadere! = ma doveva capitare proprio a me un imbranato del genere... ?!

non sono ancora pronta per uscire insieme a te = scordatelo che mi faccio vedere in giro con uno come te

magari ci rivediamo.. = aspetta la mia telefonata domani pomeriggio alle 4!

hai ragione, sono io che sbaglio... = tirati le palle, tanto no te la do vinta!

però solo per stanotte = l'effetto dell'alcool sta calando, e sto cominciando a mettere a fuoco la tua faccia

non ti merito = sono una porca e mi fai sentire in colpa

vieni al mare domani? = il mio ragazzo studia non so che ***** fare (sesso non se ne parla)

abbassi la tapparella? mi da fastidio la luce... = se non mi do una mossa io, col ***** che ti stacchi dal computer...

tesoro! amore mio bello! lo sai che ti amo! = vai a comprarmi le sigarette, subito!

sei un tipo molto interessante, invece il mio moroso è un pacco e litighiamo sempre = non lo lasciero' mai!!!

sono innamorata = ti accalappio facendo finta di essere disposta a dartela, poi, appena stiamo insieme, al massimo mi passi la mano sulle mutande

non mi sento tanto bene! = vai via che voglio dormire!

ma guarda che mi puoi telefonare se vuoi = coglione, cosa aspetti a mettermi le mani addosso?

io ti voglio solo come amico... = mi fai schifo

come sto vestita così? = dimmi che sono bellissima

ma tu vuoi mettermi nei guai? = cosa aspetti? quel citrullo del mio lui non se ne accorgera' mai!

che pacco...non posso proprio uscire stasera, i miei mi fanno un sacco di storie = ma che palle....come te lo devo dire che ho voglia di starmene per i cazzi miei

stasera non posso ho un altro impegno = non te la darò mai

certo che ti amo, ho solo bisogno di stare un po' da sola = ho un altro per le mani!

ho avuto una dura giornata di lavoro = non starmi addosso

sono stanca = ti puzza il fiato

e' un tipo = dotato di una certa simpatia, ma orrendo

fammi una coccola = grattami la schiena

mi sto godendo la vita da single = al momento nessuno mi fila

no dai = ancora

domenica sarebbe meglio, amore, se pranzassimo dai miei = dei tuoi non mi importa un fico secco, l'unica mamma è la mia

ti farò sapere = se trovo di meglio ti scarto in 0,1 secondi

si, è carina quella ragazza = è bellissima, ma lo posso pensare soltanto

in questo periodo sei un po' cambiato... = nel frattempo che torni normale fo un pensierino sul vicino

lasciamoci, non ti amo più = non rompermi più le palle, sono sei mesi che scopo con il tuo amico

ci devo pensare... = ti sto prendendo x il culo

ho bisogno di un periodo di riflessione = mi hai rotto, ti mollo e constato se l'altro è meglio di te

scusa ho le mie cose devo scappare ci vediamo domani = mi hai proprio rotto mo' torno a casa e domani ti mollo!!!

il tuo accento romano e' proprio particolare = tutte queste frasi in romanesco mi hanno proprio scassato l'anima!

stasera che fai? potremmo uscire a bere qualcosa... = ti ubriachi, ti riporto a casa tutto sbronzo e rincoglionito, e anche stasera non te la dò

tu sì che sei un vero amico = scordatela

non vorrei rovinare la nostra amicizia... = mi fai proprio caga'!

non posso, se vuoi possiamo fare qualcosa = ti faccio una s..

per me sei un grande amico.... = non te la dò nemmeno se scende la madonna a chiedermelo!!!

restiamo solo amici = levati dalle palle e non farti mai più rivedere

stasera devo studiare = levati di dosso

• MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Leggete ragazzi, leggete.. anche queste frasi nascondono tristi e profonde verità E ve lo dice una donna

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

molte sono vere
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

E non è finita qui

1) BENE : questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI : se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE : La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta.. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1 ).

4) FAI PURE : e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE : e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE (vedi punto 3)

6) OK : Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE : Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE "non c'e' di che" perché cio' porterebbe a un: QUELLO CHE VUOI (vedi punto successivo)

8) FA' QUELLO CHE VUOI : e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!

9) NON TI PREOCCUPARE, LASCIA, FACCIO IO : un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
          Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3..

10) CHI E'? : questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA P*****A E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi..

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Ma chiediamoci il perchè..?! Le ragioni delle donne..

Gli uomini sono:

... come il caffè:
            I migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia tutta la notte

... come i rappresentanti:
            non puoi credere a una parola di ciò che dicono

... come i computer:
            difficili da capire e costantemente senza abbastanza memoria

... come le fotocopiatrici:
            servono x la riproduzione, e x nient'altro

... come le banane:
            + diventano vecchi, + si ammosciano

... come un conto in banca:
            senza denaro, non generano interesse

... come una nevicata:
            non si sa mai quando sta venendo, di quanti centimetri sarà e quanto a lungo durerà

... come un auto usata:
            poco costosi, ma completamente inaffidabili

... come le vacanze:
            non durano mai abbastanza

... come gli oroscopi:
            ti dicono sempre cosa devi fare e di solito sbagliano

... come il tempo:
            non e' possibile fare niente x cambiarli

... come il cemento:
            una volta stesi, ci mettono tantissimo x diventare duri

... come le minigonne:
            se non stai attenta, ti scoprono le gambe

... come i giocatori di baseball:
            una battuta e via di corsa

... come i dipendenti statali:
            qualunque cosa gli si chieda di fare hanno sempre qualcos'altro di + importante da fare, cioè niente!!

... come i gamberi:
            xché tutto è buono tranne la testa

... come un videoregistratore:
            avanti, indietro, avanti, indietro, eject!

...come delfini:
            xché dicono che sono intelligenti, ma nessuno ha mai potuto provarlo

... come le lumache:
            hanno le corna, sbavano e si trascinano ... in + pensano che la casa sia loro

... come un forno a micro-onde:
            xché si riscaldano in 15 secondi

... come spermatozoi:
            xché solo uno su un milione è utile ...

- xché un uomo non può essere sia bello che intelligente?
            - xché sarebbe una donna.

- xché le batterie sono meglio degli uomini?
            - xché hanno almeno un lato positivo.

- xché le donne non si sposano +?
            - xché preferiscono avere il lardo in frigorifero che un ***** nel salotto.

- Qual è la differenza tra una tazza di caffè ed un uomo?
            - Non c'è differenza, entrambe ti rendono nervosa.

Commenta

• Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016
              • 895
              • 1,333
              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
              • Send PM

Last edited by Matt10; 30-12-2008, 15:13:02.
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Send PM

Matt10

ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

ahahahahah

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    E non è finita qui

1) BENE : questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI : se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3) NIENTE : La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta.. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1 ).

4) FAI PURE : e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE : e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE (vedi punto 3)

6) OK : Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE : Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE "non c'e' di che" perché cio' porterebbe a un: QUELLO CHE VUOI (vedi punto successivo)

8) FA' QUELLO CHE VUOI : e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!

9) NON TI PREOCCUPARE, LASCIA, FACCIO IO : un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
                    Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3..

10) CHI E'? : questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA P*****A E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi..
                    Le ho trovate riferite agli uomini.. Aiuto muoio

1) BENE: questa parola è usata dagli uomini per iniziare una discussione in cui non hanno intenzione di perdere tempo Vuol dire proprio "bene" cioè, qualsiasi cosa tu dica va bene, non me ne frega un c***o.. basta che mi lasci andare in fretta che c'ho il torneo di Tekken.

2) 5 MINUTI: è il tempo che vorremmo che passasse tra l'invito a cena e il "te la do senza che tu spenda inutilmente dei soldi in un ristorante costoso, al massimo quando abbiamo finito di fare tutte le zozzerie che ti vengono in mente scardiniamo il frigo e ci facciamo un panino nutella acciughe e cetriolini".

3) NIENTE: è ciò che ci passa per la testa mentre le donne parlano e nella discussione non compaiono hyperlink quali: "do, faccio, tiro fuori... evito di andare avanti per pudicizia (le precedenti parole devono essere precedute da -TE LA/TE LO-)".

4) FAI PURE: basta che non rompi i coglioni e lasci la mia carta di credito a casa.

5) SOSPIRONE: sospirone, è un sospirone.. non un rutto.. giuro! no, stanotte non russavo.. sospiravo. no, non mi sto smanacciando coi giornalini.. sospiro... hai 5 MINUTI (vedi punto 2)?

6) OK: riprende il significato originario del termine ZERO KILLED, viene spesso usata al telefono con un amico al corrente di un'avvenuta discussione tra le mura domestiche. Ogni tanto viene usata anche con lei che chiede "Hai voglia di acompagnarmi in centro?" e tu dici.. "mmmh.. ok.." (che però significa OH CA**O!!)

7) GRAZIE: è un grazie vero si usa solo dopo il p*****o; grazie mille si usa solo ed esclusivamente dopo un GRAN p*****o.

8) COME VUOI: vuol proprio dire come vuoi... sempre basta che non rompi i c******i, prendi pure la carta di credito a casa (tanto è fuori fido), e stasera non fai scenate isteriche quando vado a giocare a biliardo con il mio capo e ti dico che si tratta di lavoro, noi gli affari li trattiamo così.

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: Significa "Senti, prima che tu faccia un altro danno togliti da lì che ci penso io..ma chi ***** ti ha detto di avvicinarti al mio Media Center e quando mai ho detto che potevi mettere una mensola sopra il mio 42 pollici che ora è tanto coperto di polvere bianca che sembra abbia fatto le ferie con maradona!!!"

10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. soprattutto se riguarda una sua amica.. no, non vuol dire:
                    "chi è quel gran pezzo di LLLallara con cui uscivi dalla palestra, e perchè su di lei la palestra funziona e su di te no? se mi lasci solo 5 MINUTI con lei scrosto l'intonaco della cappella sistina!"

Ah poi non dimentichiamoci che il dizionario degli uomini è arriccchito da altri termini

11) P*****o
                    12) F**a
                    13) Playstation
                    14) Cornuto (dedicato all'arbitro.. di qualsiasi sport)
                    15) Alfa
                    16) P*****o
                    17) Setiavviciniallamototilasciolegataaunparacarro
                    18) Biliardo
                    19) Amici
                    20) P*****o

Last edited by pina colada; 30-12-2008, 14:35:42.

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • Send PM

ahaha bellissime
                      Last edited by Matt10; 30-12-2008, 15:13:17.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Send PM

Matt10

Commenta

• Big Pack
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 188
                          • 19
                          • 87
                          • in culo al mondo [(catanzaro)calabria]
                          • Send PM

ahahahah stupenda
                          " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

E poi 90 motivi per cui è bello essere uomo (molte sono la fiera delle frasi fatte.. però sono divertenti )

1) Le conversazioni telefoniche durano in media 30 secondi.
                            2) Le scene di nudo nei film sono praticamente sempre femminili.
                            3) Sai come funziona un'autovettura.
                            4) Una vacanza di 5 giorni necessiti una valigia sola.
                            5) Il calcio la domenica.
                            6) Non devi eseguire dei monitoraggi sulla vita sessuale dei tuoi amici
                            7) Le file per andare in bagno sono 80% più corte
                            8) Riesci ad aprire i vasetti da solo.
                            9) Vecchi amici non ti rompono le palle se aumenti o diminuisci di peso.
                            10) Lavanderie e parrucchieri non ti pelano vivo.
                            11) Quando cambi canali, non devi fermarti a ogni scena di qualcuno che piange.
                            12) Il tuo culo non è mai un fattore chiave in un'intervista.
                            13) Tutti i tuoi orgasmi sono veri.
                            14) La pancia gonfia dovuta al bere non ti rende invisibile al sesso opposto.
                            15) Non hai problemi se il W.C. pubblico è senza la tavoletta per sedersi.
                            16) Non devi trascinarti in giro una borsa piena di roba inutile.
                            17) Puoi andare in bagno senza un gruppo di sostegno.
                            18) Il tuo cognome resta sempre uguale.
                            19) Puoi lasciare un letto d'albergo disfatto.
                            20) Quando viene criticato il tuo lavoro non pensi che i tuoi colleghi ti odiano.
                            21) Puoi finire tutto il tuo cibo.
                            22) Il box auto è tutto tuo.
                            23) Non ti becchi delle lodi extra per ogni più piccolo atto di intelligenza.
                            24) Nessuno si domanda se i***i.
                            25) Puoi farti la doccia ed essere pronto in 10 minuti.
                            26) Il sesso significa non preoccuparsi mai della propria reputazione, anzi..
                            27) I piani del matrimonio si curano da soli.
                            28) Se qualcuno si dimentica di invitarti, lui o lei può ancora esserti amico.
                            29) Le tue mutande possono costare 5 euro per una confezione da tre.
                            30) Nessuno dei tuoi colleghi ha il potere di farti piangere.
                            31) Non devi raderti più in giù del collo.
                            32) Non devi sdraiarti vicino a un sedere peloso ogni notte.
                            33) Se hai 35 anni e sei single nessuno ci fa caso
                            34) Puoi scrivere il tuo nome nella neve
                            35) Tutto sul tuo viso resta del suo colore originale.
                            36) Il cioccolato è solo un altro spuntino.
                            37) Puoi diventare presidente della repubblica.
                            38) Puoi goderti un viaggio in macchina in silenzio sul sedile del passeggero.
                            39) I fiori rimediano a tutto.
                            40) Non devi mai preoccuparti dei sentimenti degli altri.
                            41) Pensi al sesso il 90% delle tue ore trascorse sveglio.
                            42) Puoi indossare una maglietta bianca in un parco acquatico.
                            43) Tre paia di scarpe sono più che sufficienti.
                            44) Puoi mangiarti una banana in un negozio di ferramenta.
                            45) Puoi dire qualsiasi cosa e non preoccuparti di cosa pensano le persone.
                            46) I preliminari sono optional
                            47) Nek non vive nel tuo universo.
                            48) Nessuno smette di raccontare una bella barzelletta sporca quando entri nella stanza.
                            49) Puoi strapparti la maglietta in una giornata afosa.
                            50) Non devi rimettere in ordine l'appartamento se arriva un tecnico per leggere i contatori.
                            51) Non ti senti mai obbligato a fermare un amico che sta per fare del sesso
                            52) I meccanici d'auto ti dicono la verità.
                            53) Non te ne frega un cappero se nessuno se ne accorge del tuo nuovo taglio di capelli.
                            54) Puoi guardare un programma televisivo con un amico in perfetto silenzio senza pensare “e' incazzato con me”.
                            55) Non interpreti mai male le frasi innocenti che velano il fatto che il tuo amante sta per mollarti.
                            55) Non ti alzi mai di scatto per prendere a sberle le cose.
                            57) La cera calda non arriva mai vicino alla tua zona pubica.
                            58) Hai uno stesso stato d'animo, sempre.
                            59) Puoi ammirare Clint Eastwood senza morire di fame per avere qualche somiglianza.
                            60) Non devi mai tirare dritto davanti a una stazione di servizio perché "fa schifo".
                            61) Conosci almeno venti modi per aprire una bottiglia di birra.
                            62) Puoi sederti con le gambe divaricate non fa niente cosa indossi.
                            63) A parità di lavoro... PIÙ SOLDI
                            64) Capelli bianchi e rughe rendono interessanti.
                            65) Non devi lasciare la stanza per fare degli interventi d'urgenza ai cavallo.
                            66) Vestito nuziale euro 5.000; abito da sposo 500.
                            67) Non te ne frega niente se ti parlano alle spalle.
                            68) Con 400 milioni di spermatozoi per colpo, potresti raddoppiare la popolazione terrestre in 15 botte, almeno in teoria.
                            69) Non devi guardare voglioso il dessert degli altri.
                            70) La gente non sbircia il tuo torace mentre ti parla.
                            71) Puoi andare da un amico senza portare un piccolo dono.
                            72) Feste d'addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa.
                            73) Hai una relazione normale e sana con tua madre.
                            74) Puoi comperare preservativi senza che il negoziante ti immagini nudo.
                            75) Non devi fare finta di avere bisogno di darti una rinfrescata per andare in bagno
                            76) Se ti dimentichi di telefonare a un amico, non andrà in giro a dire che sei cambiato, che sei diverso.
                            77) Un giorno sarai un vecchio *****.
                            78) Puoi rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo “vaff*****”.
                            79) Se un altro ragazzo arriva a una festa vestito come te, potresti diventare il suo miglior amico.
                            80) Un bel rutto è quasi atteso di tanto in tanto.
                            81) Non devi mai perdere una opportunità sessuale perché “non te la senti”.
                            82) Questa l'ho cancellata perchè non sapeva di nulla..
                            83) Se qualcosa di meccanico non ha funzionato, gli puoi dare una martellata e lanciarlo attraverso la stanza.
                            84) Le scarpe nuove non ti tagliano non ti fanno venire le vesciche o deformano i piedi.
                            85) I film a luci rosse sono stati ideati ragionando come tu ragioni.
                            86) Non devi ricordare i compleanni oppure gli anniversari di tutti.
                            87) Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare del sesso.
                            88) Puoi stare tranquillo che i tuoi amici non ti incastreranno mai con un "noti qualcosa di diverso?"
                            89) C'è sempre una partita trasmessa da qualche parte.
                            90) Baywatch.

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                              Can't be touched
                              • Apr 2007
                              • 24267
                              • 757
                              • 1,279
                              • Send PM

Matt10

Commenta

Working...
                              X