Barze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Barze

Un tizio di nome Gino ha una passione per la caccia all'orso.
    Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde dietro un cespuglio quando ad un tratto spunta un orsacchiotto.
    Gino prende la mira, spara ed uccide il povero orsetto.
    Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa
    appoggiarsi sulla sua spalla. Terrorizzato, si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice:
    "Gino, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e io ti inculo."

Gino ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli l'alternativa praticabile è solo quella di abbassarsi i pantaloni.
    Passa una settimana in ospedale con i postumi e quando esce è incazzato nero.
    Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione.
    Si reca nel bosco e si nasconde spettando di avere l'orso bruno sotto tiro.
    Lo trova, punta il fucile, preme il grilletto e lo uccide sul colpo.

Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla.

Si gira lentamente con uno strano presentimento e trova un orso grizzly che lo fissa abbastanza incazzato e che gli dice:

"Gino, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi i pantaloni e io ti inculo."

Gino pensa che, essendosi già abbassato i pantaloni una volta, la seconda dovrebbe essergli più facile ma.... come conseguenza si sorbisce tre settimane di ospedale più una di riabilitazione.
    Uscito dall'ospedale si reca di nuovo nel bosco per uccidere l'orso grizzly con un bazooka nuovo di zecca ,con gli occhi iniettati di sangue per la rabbia.
    Appena vede l'orso grizzly, spara una sciabordata che incenerisce l'orso all'istante.
    Appena finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente sulla sua spalla: si gira e vede un immenso feroce orso bianco che gli dice:
    Gino..... di' la verità ..... tu non vieni per la caccia ...."

------------------------------------------------------

Bongo, il nero piu' prestante della tribu' africana, vuole sposare la bella figlia del capo tribu'.
    Va quindi dal capo e gli chiede la mano della figlia.
    Ma il capo gli dice: "Se tu vuoi mia figlia Bongo deve portare a me come trofeo pelle di leone".
    E Bongo: "Nessuno problema. Io andare e uccidere leone".
    Infatti Bongo va, uccide il leone e porta la pelle al capo tribu'.
    Ma questi gli chiede una seconda prova: "Io volere denti di squalo grande".
    E Bongo: "Nessuno problema. Io andare e uccidere squalo".
    Cosi' e' e Bongo porta al capo tribu' una lunga collana di denti di squalo.
    Ma il capo tribu' insiste: "Io volere per mia figlia fidanzato con ***** lungo 50 cm".
    E Bongo: "Nessuno problema. Bongo tagliare!".

----------------------------------------------------------

• yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

:d
    One step closer...

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

Commenta

• ALL-NATURAL
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 1661
          • 191
          • 432
          • Bari vecchia
          • Send PM

ahahah...questa è bellissima
          sigpic

Commenta

• agguanta
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 1487
            • 43
            • 91
            • Busto Arsizio
            • Send PM

un professore di fisica lancia un mazzo di chiavi ad uno studente distratto e gli chiede: "che tipo di moto è questo?". lo studente rilancia le chiavi al professore, lo prende in fronte, e risponde: "lo stesso di questo".

lo so che fa cacare ma a qlk1 piace
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
              Can't be touched
              • Apr 2007
              • 24267
              • 757
              • 1,279
              • Gold's Gym (California)
              • Send PM

Matt10

Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Matt10
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 9016
                • 895
                • 1,333
                • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• alexpower!
                  Bodyweb Member

• Jul 2007
                  • 56
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  Un tizio di nome Gino ha una passione per la caccia all'orso.
                  Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco, si nasconde dietro un cespuglio quando ad un tratto spunta un orsacchiotto.
                  Gino prende la mira, spara ed uccide il povero orsetto.
                  Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa
                  appoggiarsi sulla sua spalla. Terrorizzato, si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice:
                  "Gino, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi pantaloni e io ti inculo."
                  Gino ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli l'alternativa praticabile è solo quella di abbassarsi i pantaloni.
                  Passa una settimana in ospedale con i postumi e quando esce è incazzato nero.
                  Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione.
                  Si reca nel bosco e si nasconde spettando di avere l'orso bruno sotto tiro.
                  Lo trova, punta il fucile, preme il grilletto e lo uccide sul colpo.
                  Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla.

Si gira lentamente con uno strano presentimento e trova un orso grizzly che lo fissa abbastanza incazzato e che gli dice:

"Gino, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi i pantaloni e io ti inculo."
                  Gino pensa che, essendosi già abbassato i pantaloni una volta, la seconda dovrebbe essergli più facile ma.... come conseguenza si sorbisce tre settimane di ospedale più una di riabilitazione.
                  Uscito dall'ospedale si reca di nuovo nel bosco per uccidere l'orso grizzly con un bazooka nuovo di zecca ,con gli occhi iniettati di sangue per la rabbia.
                  Appena vede l'orso grizzly, spara una sciabordata che incenerisce l'orso all'istante.
                  Appena finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente sulla sua spalla: si gira e vede un immenso feroce orso bianco che gli dice:
                  Gino..... di' la verità ..... tu non vieni per la caccia ...."

------------------------------------------------------

Bongo, il nero piu' prestante della tribu' africana, vuole sposare la bella figlia del capo tribu'.
                  Va quindi dal capo e gli chiede la mano della figlia.
                  Ma il capo gli dice: "Se tu vuoi mia figlia Bongo deve portare a me come trofeo pelle di leone".
                  E Bongo: "Nessuno problema. Io andare e uccidere leone".
                  Infatti Bongo va, uccide il leone e porta la pelle al capo tribu'.
                  Ma questi gli chiede una seconda prova: "Io volere denti di squalo grande".
                  E Bongo: "Nessuno problema. Io andare e uccidere squalo".
                  Cosi' e' e Bongo porta al capo tribu' una lunga collana di denti di squalo.
                  Ma il capo tribu' insiste: "Io volere per mia figlia fidanzato con ***** lungo 50 cm".
                  E Bongo: "Nessuno problema. Bongo tagliare!".
                  ----------------------------------------------------------

belle

Commenta

• Shoulders
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 2614
                    • 76
                    • 128
                    • Under Delts Machine
                    • Send PM

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                        un professore di fisica lancia un mazzo di chiavi ad uno studente distratto e gli chiede: "che tipo di moto è questo?". lo studente rilancia le chiavi al professore, lo prende in fronte, e risponde: "lo stesso di questo".

lo so che fa cacare ma a qlk1 piace

belle quello di 0+

Commenta

Working...
                        X