Un uomo e una donna, anziani e vedovi, si incontrano spesso al parco. Parlano, ridono e insomma si fanno simpatia. Un giorno l'uomo le chiede se, così tanto per fare qualcosa, gli terrebbe un po' in mano l'arnese, tanto per vedere se prova ancora sensazioni. La donna, anche se un po' riluttante, accetta. Non succede niente, ma stanno così sulla panchina a parlare come sempre. La cosa si ripete ed essendo in fondo innocua la donna continua a tenere in mano l'arnese del vecchio mentre chiacchierano. Un giorno la donna va come al solito al parco e si reca presso la solita panchina, ma l'uomo non si fa vedere. Un po' preoccupata lo cerca e lo vede da dietro seduto su un'altra panchina con un'altra anziana signora al fianco. Segue una scenata: "Ma insomma! Siete proprio tutti uguali, anche da vecchi! Non vi si può perdere d'occhio un attimo che correte subito dietro alla prima gonnella che passa! Sono ferita! Credevo di potermi fidare di te... ma insomma! Cos' ha poi quella lì più di me?" E il vecchio rispose: "Il Morbo di Parkinson!".
anziani
Collapse
X
-
bella questa!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
questa mi è piaciutaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta