Un carabiniere ferma un automobilista:
-"Mi discpiace,la sua patente è scaduta,la devo multare!"
-"Per favore Marescià,sono disoccupato,non si può chiudere un occhio?"
-"Beh,oggi è fortunato,mi trova magnanimo...allora se risponde bene a questa domanda non le faccio la multa :-lei si trova in una stada stretta e buia,vede 2 fari da lontano,cos'è?"
-"Facile,un'automobile!"
-"Mi spiace,risposta troppo generica xkè può essere una fiat,citroen,alfa..."
-"No no,me ne faccia un'altra"
-"Ok :-lei si trova in una strada stretta e buia,vede un faro da lontano ,cos'è?"
-"Una motocicletta!"
-"Mi spiace,risposta troppo generica xkè può essere una honda,una ducati...mi spiace,la devo multare!"
-"NO no,Marescià un momento,vi posso fare un quiz io a voi?"
-"Certo!"
-"Allora,in una stadas stretta e buia ci sono: un fiocherello qua,un fuocherello la uno qua ,uno la uno qua ,uno la...cos'è?"
-"Semplice,sono puttane!"
-"Mi spiace,risposta troppo generica,xkè può essere tua madre,tua sorella,tua zia......."
-"Mi discpiace,la sua patente è scaduta,la devo multare!"
-"Per favore Marescià,sono disoccupato,non si può chiudere un occhio?"
-"Beh,oggi è fortunato,mi trova magnanimo...allora se risponde bene a questa domanda non le faccio la multa :-lei si trova in una stada stretta e buia,vede 2 fari da lontano,cos'è?"
-"Facile,un'automobile!"
-"Mi spiace,risposta troppo generica xkè può essere una fiat,citroen,alfa..."
-"No no,me ne faccia un'altra"
-"Ok :-lei si trova in una strada stretta e buia,vede un faro da lontano ,cos'è?"
-"Una motocicletta!"
-"Mi spiace,risposta troppo generica xkè può essere una honda,una ducati...mi spiace,la devo multare!"
-"NO no,Marescià un momento,vi posso fare un quiz io a voi?"
-"Certo!"
-"Allora,in una stadas stretta e buia ci sono: un fiocherello qua,un fuocherello la uno qua ,uno la uno qua ,uno la...cos'è?"
-"Semplice,sono puttane!"
-"Mi spiace,risposta troppo generica,xkè può essere tua madre,tua sorella,tua zia......."
Commenta