Originariamente Scritto da Steel77
Musiche di allenamento
Collapse
X
-
master.... a parte che devi ancora rispondermi alla mail... comunque...
ascolti roba tipo dmx ecc???? mitico...
gangstarr, naughty by nature, cypress hill, 2pac... do you know???
io mi alleno con lo zoo di 105... fa morì dal ride ma non carica niente...
però ultimamente cerco di focalizzare prima della serie... mi immagino come computer che installa qualche programma... linea bianca da riempire...
10%, 20%, 30%.... sarà una cazzata ma aiuta"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77bravo!
dovresti provare qualcosa dei sentenced.metal serio
Conosci gli Stormlord ? Quelli son potentissimi.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerFantastici i Sentenced. Ma prova i Sabaton e poi mi dici. Io sono un fanatico di metal, quello che mi fa impazzire è il power metal, sia esso epico che anche black.
Conosci gli Stormlord ? Quelli son potentissimi.
max_power
invece ho da poco scoperto un gruppo che nn conoscevo.gli evergrey. ho ascoltato solo 2 canzoni ma mi hanno incantato.ne sai niente?Last edited by Steel77; 01-05-2005, 18:54:37.
Commenta
-
-
Rocky è la meglio musica ambita da tutti i bodybuilders del mondo per i loro workout!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77i sabaton nn li conosco.degli stormlord ho sentito qualcosa,ma troppo poco x dare un giudizio,anche se il black nn mi piace tanto.
invece ho da poco scoperto un gruppo che nn conoscevo.gli evergrey. ho ascoltato solo 2 canzoni ma mi hanno incantato.ne sai niente?
Commenta
-
Commenta