Paranormal activity 2
Collapse
X
-
Paranormal activity 2
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
si appena lo vedo, lascio un feedOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
l'idea del primo poteva essere buona...ma alla fine la resa è pessima salvo giusto qualche scena e il finale. si è speso di + in pubblicità che in film....speriamo che il secondo capitolo non sia come il primo. aspetterò il torrenteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
comunque se vi interessa in stream si trova, io lo guardo domaniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
A me hanno detto che è molto meglio del primo (questo secondo sarebbe il prequel del primo) poichè il primo era un filmetto costato poche migliaia di dollari, mentre questo è stato fatto spendendoci sopra abbastanza"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
leggendo i commenti, dicono sia una cagata...vedremo domaniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Io non riesco a vederlo il trailer, ci credete?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioIo non riesco a vederlo il trailer, ci credete?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
appena tornato dal cinema!!
bhè, che dire... questa notte non dormirò!! ma non per la paura!! per aver speso 7 euro per vedere sta cazzata!!
Il finale...... secondo me il regista si era rotto i coglio..i di girare il film e ha deciso di sviluppare tutto in 30 secondi!!
io, come il resto della sala, ci siamo messi a ridere nel finale!! eh non faccio esagerazioni èh!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioin che senso?"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioappena tornato dal cinema!!
bhè, che dire... questa notte non dormirò!! ma non per la paura!! per aver speso 7 euro per vedere sta cazzata!!
Il finale...... secondo me il regista si era rotto i coglio..i di girare il film e ha deciso di sviluppare tutto in 30 secondi!!
io, come il resto della sala, ci siamo messi a ridere nel finale!! eh non faccio esagerazioni èh!!!
---------- Post added at 23:10:29 ---------- Previous post was at 23:09:58 ----------
Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza MessaggioC'hoccaga ho visto il primo, il secondo no diamine!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta