43
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 43
Collapse
X
-
Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 43
28jackie brown0%0la stangata0%3l'esercito delle 12 scimmie0%6lord of war0%2metropolis0%4qualcuno volò sul nido del cuculo0%7requiem for a dream0%2sliding doors0%1spider0%1thank you for smoking0%2The poll is expired.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da GandhiTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioqualcuno volò sul nido del cuculo
capolavoro immortaleOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioqualcuno volò sul nido del cuculoOriginariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
capolavoro immortale
Commenta
-
-
l'esercito delle 12 scimmieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioConfido che qualcuno salverà il Cuculo,io mi sento in dovere morale di tentare la mission impossible Metropolis (magari qualcuno lo scambia per un film su Superman e lo vota,chissà)metropolis è una causa persa anche se è un film fantastico, a berlino mi sono accaparrato un poster gigante con l'automa che devo incorniciare. ho votato spider, un'altra causa persa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioConfido che qualcuno salverà il Cuculo,io mi sento in dovere morale di tentare la mission impossible Metropolis (magari qualcuno lo scambia per un film su Superman e lo vota,chissà)Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiorequiem for a dream non passera' mai, ma io l'ho amato
Commenta
-
Commenta