Ma i prezzi del cinema..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Ma i prezzi del cinema..?

Cioè hanno aumentato ancora...??

Qui i film costavano 7 euro i normali, lunedi e giovedi 3,50....in 3d 10 euro..!!

Adesso in 2k (digitale), lunedi e giovedi 7 euro, gli altri giorni 8 euro....

E il bello che hanno tirato fuori la storia che anche i film in pellicola per i primi dieci giorni di programmazione, se visti di lunedi o giovedi non hanno sconto, mentre prima si..!
    Il mio diario...!
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

3.50 qui e' una miseria. al multisala di firenze e' gia' da un bel pezzo che il giovedi' sta a 7.50, mi pare

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      3.50 qui e' una miseria. al multisala di firenze e' gia' da un bel pezzo che il giovedi' sta a 7.50, mi pare
      ma qui 3,5 io parlavo con la carta vantaggi però, occhio non ho specificato...

comunque è un bel multisala pure questo, otto sale..!
      Il mio diario...!

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

l'ho notato anche io. L'unica convenienza è nel non guardare il 3d. Non solo fa schifo visto che la qualità è pessima, è scuro, è privo di colore e non trovi mai una posizione esatta per fare in modo che l'effetto renda, ma costa pure una cifra.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• VinDieselNa
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1421
          • 12
          • 2
          • Napoli
          • Send PM

è vero hanno messo che i film appena usciti costano 7-8 euro anche se sono film spazzatura...io con i biglietti del Krall pago 3.80 tutti i giorni e se ci metto 3€ in più ho anche un menù da burger king
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

8 euro a milano.. Follia..
            Senza contare che poi ti fan pagare 2 euro una bottiglia d'acqua o 3.50 una di coca.
            Senza contare che devi presentarti al multisala (nel centro commerciale) con un'ora di anticipo per trovare posti decenti e poi per ingannare l'attesa o vai nelle sale giochi o bevi qualcosa nei barettini

A conti fatti per vedere un film in due devi staccare un assegno. Quando avrò famiglia dovrò chiedere un finanziamento.

E poi si chiedono perchè la gente scarica da internet.
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              8 euro a milano.. Follia..
              Senza contare che poi ti fan pagare 2 euro una bottiglia d'acqua o 3.50 una di coca.
              Senza contare che devi presentarti al multisala (nel centro commerciale) con un'ora di anticipo per trovare posti decenti e poi per ingannare l'attesa o vai nelle sale giochi o bevi qualcosa nei barettini

A conti fatti per vedere un film in due devi staccare un assegno. Quando avrò famiglia dovrò chiedere un finanziamento.

E poi si chiedono perchè la gente scarica da internet.

E questa moda del digitale appena uscita c'è pure da voi?....

Poi non ho capito una cosa, è vero che appena usciti non hanno nessun sconto, ed è una cosa della casa cinematografiche..?....

Io per andare devo pagare due biglietti, poi ovviamente e pure vietato portarti cose da casa, prendi un estahe e pop corn, e son partiti 30 euro...ma son scemi o cosa?

Poi si chiedono perché la gente non va al cinema, ahhhhhhhhh non so da voi, ma qui ora fanno anche la pubblicità prima è anche tanta...
              Il mio diario...!

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Qui a TV i prezzi sono piu' o meno quelli che avete detto voi 7/8 E ma i 3d con gli occhialini arrivano a 10. Io pero' ho preso una carta che mi lega a loro (un multisala davvero ottimo da 12 sale) che me li fa pagare 4,90E se presi direttamente allo sportello mentre 5,40 (0,50 cent in piu') se prenotati o acquistati on-line con la dritta di poter scegliere il posto. Cmq la cosa impressionante sono i costi di poc corn caramelle ecc (che ovviamente non prendo mai tranne un po d'acqua ogni tanto) che e' fuori da ogni ragione.
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• VinDieselNa
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1421
                  • 12
                  • 2
                  • Napoli
                  • Send PM

20€ si compra un bel DVD e se lo vede quante volte gli pare(anche in blu-ray)...almeno così la penso...sono dei ladri, però come già detto io li prendo dal Krall e pago 3,8€ sempre(sab e domenica inclusi) 6.70€ con il menù di burger king
                  La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

Working...
                  X